NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GabrxG
      Gabrx Ninja Esperto [+200] @Ezio00
      ultima modifica di

@Ezio00 😂 😂 non ho mai utilizzato altri metodi oltre la chat normale sul sito

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
      Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • D
        domenicodaniele
        ultima modifica di

@Ezio00 @Gabrx la chat risponde "ti invito gentilmente ad attendere il prossimo aggiornamento"

GabrxG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • GabrxG
          Gabrx Ninja Esperto [+200] @domenicodaniele
          ultima modifica di

@domenicodaniele Ottimo volevo proporre uno di noi solamente per chiedere informazioni, mi hai preceduto👍🏻 allora è confermato ci sarà un aggiornamento ulteriore, non ci resta che aspettare; sto aspettando anche per la mezzanotte in modo da vedere i nuovi T&C delle due missioni di domani

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
          Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

Ezio00E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • Ezio00E
            Ezio00 @Gabrx
            ultima modifica di

@Gabrx
            @domenicodaniele
            io oramai mi sbrego dal ridere in chat dalle scuse che trovano sti fenomeni, sta 10 minuti a "verificare" e poi: Eh ma lei non ha giocato ai quick games!
            E io: guardi che c'è scritto e/o
            Avrei voluto chiedergli se ha il b1 in italiano quantomeno

• GabrxG
              ultima modifica di Gabrx

@domenicodaniele @Ezio00 Per quanto riguarda l'ultima missione dei 1.000 sisal points sto cercando i rating da ieri su una multipla da 500€ 4 selezioni quota 2, la perdita minore è intorno ai 60€ senza contare il probabile cambio di quote. Il bonus passerebbe da 320€ a 400€ quindi "solamente" 80€ in più, ho provato anche con il casinò live ma si andrebbero a perdere 113€ non profittevole. Non riesco a trovare un modo per ottenerli
              il metodo più profittevole fin'ora è 335€ sul bingo in una sala vuota alle 4 del mattino

Ezio00E D willygamesW 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Ezio00E
                Ezio00 @Gabrx
                ultima modifica di Ezio00

@Gabrx io te lo avevo detto ahah, lasciala stare quella missione a meno che tu non la faccia giusto per passare di livello

Comunque, vi piace la mia onestà?Cattura3.JPG

Non sanno la differenza tra giocato, perdite lorde o nette, non sanno cosa sia il programma fedeltà o il team vip, cioè [censored] mio

GabrxG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • GabrxG
                  ultima modifica di Gabrx

@Ezio00 Ahahah grande, diretto e onesto! Persone rare🤯
                  Si esatto vorrei farla appunto per passare di livello ed ottenere dei sisal points, alla fine ci danno 80€ in più anche con una perdita di 70€ starei in profitto+eventuali punti/vantaggi

Ezio00E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Ezio00E
                    Ezio00 @Gabrx
                    ultima modifica di

@Gabrx Allora falla di scommesse, non so a che livello tu sia ma con 1000 punti in più vai bello su, io il 30 chiudo tutto invece

GabrxG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • GabrxG
                      ultima modifica di

@Ezio00 So che con quote basse di solito si va in perdita perchè cambiano, e una minima variazione porta grandi perdite su 500€ 4 selezioni..

• V
                        vitt94 Ninja Base [+15] @willygames
                        ultima modifica di

@Ezio00 successo anche a me, ho giocato i 50 su due slot diverse ma non mi ha accreditato il clown

• V
                          vitt94 Ninja Base [+15] @willygames
                          ultima modifica di

@willygames come si contatta la chat vip??

M willygamesW 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Ezio00E
                            Ezio00
                            ultima modifica di

Vabbè raga abbiamo capito che devono ancora aggiornarlo a tutti, domattina vediamo, se non lo hanno mandato io mando una mail..Buonanotte a tutti

• M
                              madb @vitt94
                              ultima modifica di madb

@vitt94 Aspetta, a nessuno è stato aggiornato. Per ogni missione che ho fatto non sono mai stati puntuali negli anni. E poi lo hanno scritto su che devono aggiornare

• D
                                domenicodaniele @Gabrx
                                ultima modifica di domenicodaniele

@Gabrx 335 euro su bingo? 😂 se non sbaglio nemmeno si puo giocare da soli senza altri giocatori al bingo.
                                inutile che fai calcoli ora. magari quel giorni trovi una bella sure a quota >2 ed è fatta.
                                per me la cosa più facile è giocare live dall'80simo in poi

GabrxG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Ezio00E
                                  Ezio00
                                  ultima modifica di

Aggiornati

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • GabrxG
                                    ultima modifica di

@domenicodaniele 80esimo live? Se punti a fare una scommessa senza bancare le quote sono bassisime per vincere🤔

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • D
                                      domenicodaniele @Gabrx
                                      ultima modifica di

@Gabrx ?? intorno all'80simo gli u/o sono a quota vicino a 2 (dipende dalla partita) e le quote iniziano a muoversi velocemente. quindi punto/banco o banco/punto in live

Andy902A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • 3Isabel03
                                        3Isabel0 Bannato
                                        ultima modifica di

Dovreste vedere entrambi i clown ora

• GigabyteG
                                          Gigabyte Super Ninja [+1000]
                                          ultima modifica di Gigabyte

visto che al bingo non mi piego (è più forte di me, non ce la faccio), ho fatto altri 20 di lotterie...esco con un +12 dai gratta e vinci! Più tardi andrò di casinò per la seconda missione

3Isabel03 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • 3Isabel03
                                            3Isabel0 Bannato @Gigabyte
                                            ultima modifica di

@Gigabyte Ma i gratta e vinci te li hanno accettati tranquillamente? Ho letto di utenti che hanno avuto problemi

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet