-
@Gigabyte io ho giocato ai gratta e vinci e ho ricevuto il clown
-
-
@Gigabyte Giocato sia a Lotto che Gratta e Vinci e l'ho ricevuto. In chat non sanno mai una beata mazza
-
Clown accreditati
A me solo uno, ma i 50 ad Halloween fortune li ho giocati, aspetto la correzione o contatto? -
Clown accreditati
A me solo uno, ma i 50 ad Halloween fortune li ho giocati, aspetto la correzione o contatto? -
@Ezio00 Stesso problema, li contatto ora tramite chat normale? risolvono o serve la chat vip?
-
-
@Gabrx Ma sta chat vip quale è? La mail?
-
@domenicodaniele aspettiamo, se è un problema generale allora a posto, ad una certa li metteranno
-
@Ezio00 Non lo so ho letto prima la chat vip credo sia Skype
-
@Gabrx si buonanotte ahah, voglio sapere l'eroe al quale gli hanno anche risposto su skype, a me via mail ci mettono 3 giorni e su skype visualizzano e basta
-
@Ezio00 non ho mai utilizzato altri metodi oltre la chat normale sul sito
-
-
@domenicodaniele Ottimo volevo proporre uno di noi solamente per chiedere informazioni, mi hai preceduto allora è confermato ci sarà un aggiornamento ulteriore, non ci resta che aspettare; sto aspettando anche per la mezzanotte in modo da vedere i nuovi T&C delle due missioni di domani
-
@Gabrx
@domenicodaniele
io oramai mi sbrego dal ridere in chat dalle scuse che trovano sti fenomeni, sta 10 minuti a "verificare" e poi: Eh ma lei non ha giocato ai quick games!
E io: guardi che c'è scritto e/o
Avrei voluto chiedergli se ha il b1 in italiano quantomeno -
@domenicodaniele @Ezio00 Per quanto riguarda l'ultima missione dei 1.000 sisal points sto cercando i rating da ieri su una multipla da 500€ 4 selezioni quota 2, la perdita minore è intorno ai 60€ senza contare il probabile cambio di quote. Il bonus passerebbe da 320€ a 400€ quindi "solamente" 80€ in più, ho provato anche con il casinò live ma si andrebbero a perdere 113€ non profittevole. Non riesco a trovare un modo per ottenerli
il metodo più profittevole fin'ora è 335€ sul bingo in una sala vuota alle 4 del mattino -
@Gabrx io te lo avevo detto ahah, lasciala stare quella missione a meno che tu non la faccia giusto per passare di livello
Comunque, vi piace la mia onestà?
Non sanno la differenza tra giocato, perdite lorde o nette, non sanno cosa sia il programma fedeltà o il team vip, cioè [censored] mio
-
@Ezio00 Ahahah grande, diretto e onesto! Persone rare
Si esatto vorrei farla appunto per passare di livello ed ottenere dei sisal points, alla fine ci danno 80€ in più anche con una perdita di 70€ starei in profitto+eventuali punti/vantaggi -
@Gabrx Allora falla di scommesse, non so a che livello tu sia ma con 1000 punti in più vai bello su, io il 30 chiudo tutto invece
-
@Ezio00 So che con quote basse di solito si va in perdita perchè cambiano, e una minima variazione porta grandi perdite su 500€ 4 selezioni..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet