-
@simo96s io ho ricaricato e mi è sparito il messaggio nella sezione ricarica. Premetto che non ho ricevuto l'inbox e in assistenza VIP mi hanno detto che posso sfruttare quella promo solo se ho ricevuto mail o inbox. Vedremo che succederà.
-
@Mathew si vediamo, a un altro hanno detto che poteva già ricaricare, però se avevi la stelletta in teoria te lo dovrebbero dare, inbox o no, per quanto riguarda la mail io non le ricevo mai da sisal, comunque dubito che vadano a controllare persona per persona se hai ricevuto solo il codice o anche la mail XD
visto che la stelletta l'abbiamo ricevuto sempre meglio provare, non si perde nulla -
@Mathew io avevo la stella nella sezione ricarica e nessun messaggio, ho ricaricato il 24 o 25 ed oggi è arrivato il bonus
-
@Ezio00 2000 in singola non succede niente alla bancata se banchi subito... se poi aspetti è un altro discorso
-
@luca-lmqk ottimo a sapersi, mi preoccupa più che altro che queste promo ricarica le vedi, me quelle a giocato senza mail non puoi saperle...spererei sia un problema di ricezione mail che non si ripeterà nel tempo
-
@simo96s
Magari ci siamo persi un 100% sul giocato fino a 300 tutti quanti per problemi di inbox -
@rickz28 mai dire mai con sisal non sai quante volte è arrivato l'inbox della rf 30 secondi dopo che avevo piazzato la sure di sera
-
Ma raga, io pensavo che la classifica fosse umana, 41.000 punti il primo ahahah, tipo 15000 euro in slot in 3 giorni ma chi è sto fenomeno
-
@Ezio00 Non so come sia possibile
-
I 10 euro al bingo o lotterie dei prossimi giorni come li giocate? Io pensavo di fare 10 giocate da 1 euro al lotto su numeri diversi in modo da aumentare le probabilità di riprendere qualcosa
-
@gigggibet come suggeriva @Stelio88 è meglio giocarli al bingo in sale vuote, peccato che io sono riuscito con 200 cartelle su 260 a non fare bingo perdendo una cosa come 17 euro, ergo alla prossima, giusto per scaramanzia, farò mille mila gratta e vinci
-
@gigggibet io li ho giocati alle 5 del mattino sperando nell'ora per beccare le sale vuote. invece ho beccato la malefica coppia tatiana ivan che puntualmente mi batteva sul tempo.
-
Questo post è eliminato! -
@gigggibet alle 4 del mattino avevo 100 su 110 cartelle, ho vinto tutto
-
@luca-lmqk idem alle 3
-
clown aggiornati!
non ho il clown per le giocate al bingo. voi? -
@domenicodaniele Confermo, +
-
@Gabrx contattata la chat e risolto
-
@domenicodaniele Perfetto! La chat live ti ha risolto tutto anche se non è supporto esclusivo vip? Il clown è stato già accreditato e adesso ne vedi due?
-
io ho ricevuto adesso il bonus da 50€ per la ricarica del weekend nonostante non avessi ricevuto l'inbox.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet