-
Comunico che mi è stata confermata la missione di ieri! Buona serata di nuovo
-
@Rating100x100 parole sante
-
@Rating100x100 dillo a me!
-
Io sono andato di 2500 giri da 0.10 su sturburst, uscito con +37
-
allora prima domanda a @CappelloDiPaglia
come XXXXX hai fatto a fare 250€ di giocato su halloween in 15 min? io ci ho messo quasi 1 ora
finito poco fa....credo di essermi qualificato anche se ho terminato dopo le 00:00cmq una domanda generale come si fa a vedere quanto si ha giocato sulla slot?
-
@brick17 Puntate da 1 euro Easy, per vedere quanto hai scommesso entra nella slot nella quale hai giocato e clicca su impostazioni in alto a destra e cronologia
-
@CappelloDiPaglia ah ecco è sei pure uscito in gain
io puntate di 0,2 e son pure sotto
cmq ho provato con halloween....solo che poi su cronologia a me non la cifra giocata... -
@brick17 Tecnicamente dovresti contarle manualmente, lo so è una bestemmia, anche io ho avuto problemi nel sapere quando avevo scommesso con esattezza
-
@CappelloDiPaglia ma siam pazzi....
cmq la missione di oggi direi che è easy -
@brick17 Si fortunatamente, la prossima sarà la multipla con minimo 2 eventi, e l'ultima sarà gioca 30 euro al poker o a giochi di carte.
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 Ahahah vabbe la multipla la farò con 2 eventi che giocano contemporaneamente, è meno sgamabile, mentre il poker non so.
-
@CappelloDiPaglia eehhhhhhh limportante che la fai perdente....allora si che la mamma è contenta....
-
@brick17 Stranamente quando spero di perdere su un determinato book vinco sempre, sarà il caso o la sfiga che mi perseguita
-
@CappelloDiPaglia amen fratello non sei il solo.....e non per dire ma son cosi che arrivano i limiti di vincita e limitazioni
-
@brick17 Purtroppo si che due [censored], comunque tornando alla promo ho scoperto tramite la live chat che mancavano 12 euro da scommettere, e da questi 12 sono uscito con un +25 considerando che ho perso 20 euro tra bingo e lotterie fin ora mi è andata di lusso.
-
@CappelloDiPaglia io ho fatto 5 volte 50 giri da 1€ e non posso avere dubbi sull’aver giocato o meno 250€...!
Per le mani di poker o carte...30€, ci passerò un paio di orette mi sa tanto! -
@CappelloDiPaglia @the-electric-one io onestamente eviterei di scriverlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet