-
Starbust 2500/2600 giri da 0.1€ e chiudo a +31€
-
Aahahhahah bravi i miei ragazzi ludopatici ho iniziato io a scommettere sti 250 euro e mi avete seguito a ruota su halloween fortune da veri ludopatici sono orgoglioso di voi
-
-
@scorpion91 L'hai fatta? Con quanto sei uscito?
-
@ilmemole +12 mi è andata molto bene
-
@scorpion91 Hai fatto 250 puntate da 1€ sempre sul rosso?
-
@ilmemole no, 500 da 0,50 cent sempre sul rosso
-
@scorpion91 Spettacolo...
-
-63 e passa la paura.
Sono contro i mess che dicono "io ho fatto questo, io ho fatto quest'altro"
ma il mio mess serve a chi pensa che sono tutte rose e fiori ma in realtà non è minimamente cosi.
-
Chiudo questa giornata con un onesto +25€ grazie al consiglio di @scorpion91 di buttarsi sulle roulette offline!! Non è assolutamente detto che vada bene, però a me è andata bene
Buona serata -
Alla fine con il rimborso +10 e il bonus che va da 100 a 150 si può andare sotto anche di 60 per essere in pari
-
Comunico che mi è stata confermata la missione di ieri! Buona serata di nuovo
-
@Rating100x100 parole sante
-
@Rating100x100 dillo a me!
-
Io sono andato di 2500 giri da 0.10 su sturburst, uscito con +37
-
allora prima domanda a @CappelloDiPaglia
come XXXXX hai fatto a fare 250€ di giocato su halloween in 15 min? io ci ho messo quasi 1 ora
finito poco fa....credo di essermi qualificato anche se ho terminato dopo le 00:00cmq una domanda generale come si fa a vedere quanto si ha giocato sulla slot?
-
@brick17 Puntate da 1 euro Easy, per vedere quanto hai scommesso entra nella slot nella quale hai giocato e clicca su impostazioni in alto a destra e cronologia
-
@CappelloDiPaglia ah ecco è sei pure uscito in gain
io puntate di 0,2 e son pure sotto
cmq ho provato con halloween....solo che poi su cronologia a me non la cifra giocata... -
@brick17 Tecnicamente dovresti contarle manualmente, lo so è una bestemmia, anche io ho avuto problemi nel sapere quando avevo scommesso con esattezza
-
@CappelloDiPaglia ma siam pazzi....
cmq la missione di oggi direi che è easy
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet