-
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
@giovy azz ma ma non sei riuscito a controputare tutta la cifra giusto?
xk se no erano -100....dai che ti rifai in un batter d'occhio
cmq anche io sto mese ho lasciato per strada 50€ come minimo
hai ricevuto la promo ricarica già con quella dovresti recuperare 100si ma sto mese a paregiare pareggio ,ma mi incazzo che è un bordello per arraffare un po di soldi ,tutto il mese buttato su un pc e poi li bruci in 2 minuti , nn ci so riuscito a puntare sul cellllulare ,ci vuole pratica ed il tempo è veramente poco ,specie quando non hai cifre pari
-
@giovy non me ne parlare va la che sto facendo 2 conti da quando ho iniziato ho lasciato per strada come minimo 6-700€
poi con i punta-punta si rischia sempre...giusto laltro ieri punto tranquillo su bwin....ma poi su unibet avevo dei limiti bassissimi sulla copertura e ci ho perso dei soldi invece di guadagnarli
p.s. poi si rischia sempre la limitazione....anche se son per la maggior parte limitato
-
Ahahaha ragazzi a me mi hanno appena limitato su eurobet fate un po’ voi, comunque ho scommesso già i 250€ alle slot su hallowen fortune che ha un bel rtp positivo andato sopra di 18€ in ogni caso qualcuno che ha fatto sta promo a Natale con le stesse missioni da dirmi più o meno cosa ci sarà per i restanti 3-4 giorni?
-
@CappelloDiPaglia Giorno 5 ricarica di almeno 50€ può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario).
Giorno 6 Effettua almeno 40€ su scommesse sportive in multipla, Quota minima 3,00 (contenenti almeno 2 avvenimenti ). Ai fini del completamento della missione NON valgono le scommesse sistemistiche è comunque possibile effettuare giocate identitche ripetute.
Giorno 7 Effettua giocate per un totale di almeno 30€ a Poker e/o Giochi di Carte. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
Qunato ci hai impiegato a spinnare 250€? immagino a spin da 0,2
-
@CappelloDiPaglia no veramente hai spinnato 250€ alle slot
-
@brick17 hallowen fortune ha un rtp molto alto me la sono rischiata a puntate di 1€ sono andato 18€ sopra ciò che mi preoccupa sono i 30€ al poker
-
@CappelloDiPaglia beh se vuoi c'è pure briscola o scopa
-
@brick17 Ahaha briscola magari però boh mai giocato su un book tra amici si
-
@unknown97 Non mi è chiara una cosa, io che ho scommesso 250 euro alle slot a mezzanotte e un quarto, non dovrebbero esserci problemi no?
-
@CappelloDiPaglia Il periodo promozionale va dall'una all'una di domani
Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). -
@unknown97 Quindi i 250 euro scommessi non hanno avuto senso?
-
@CappelloDiPaglia Eh se fuori dal periodo promozionale teoricamente no, se proprio vuoi essere sicuro chiedi all'assistenza
-
@unknown97 [censored] santa non ci avevo mai fatto caso..
-
@unknown97 Cioè mi sa che l'ho presa in quel posto.
-
@CappelloDiPaglia Beh un +18 non fa schifo
-
@unknown97 più che altro è se non la contano come valida...deve fare tutto da capo
e 250€ nelle slot non è proprio una passeggiata... -
@brick17 Appena rifatto sono andato sotto di 23 [censored].
-
@unknown97 Avrei aspettato domani ma per essere sicuro ho riscommesso 250 euro a puntate da un euro sotto di 23 se togliamo i 18 vinti e come se fossi sotto di 5 e conclusa la missione
-
@CappelloDiPaglia mamma mia te sei pazzo....proprio come l'avatar che hai
-
@brick17 Ahahahahahah me la sono rischiata, ho perso 23 euro ma ho unito l'utile al direttevole aderendo alla promo Slot da sballo dove ricevi un bonus del 50% fino a 10 euro sulle perdite nette.
quindi e come se fossi sopra di 5 in totale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet