-
@brick17 tutto uguale a te, non trovo la tabella e ho ricevuto la card ma niente nel programma fedeltà!
Sicuramente qualcuno la farà (la missione di oggi) -
@brick17
4 missioni raggiunte = 50€ di Bonus
5 missioni raggiunte = 70€ di Bonus
6 missioni raggiunte = 100€ di Bonus
7 missioni raggiunte = 150€ di Bonus -
@Spaffle thx
mmm facendo 2 conti io per adesso son a 3 missioni completate se mi prendono la bet che ho piazzato oggi ma si disputa fra qualche gg.....ma son già a -27-28€ -
@brick17 ma come hai fatto a fare la casinò da 100€, con il metodo delle 2 connessioni...? io ho saltato anche quella perché....
-
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele [censored] ragazzi prima volta che faccio la roulette live.... potresti dirmi gli importi da mettere....e se hai dei consigli?
dall'app che dici vedo che c'è una card su sisalpure per me ieri prima volta , nn so riuscito a puntare sull'altro book e ho perso giusto giusto 70 euro ,evvai !!!! sto mese gia sto sotto di 250 euro , errori e controerrori !!!
-
@the-electric-one si son andato di roulette live....prima volta in assoluto...ti dirò che mi son cagato sotto ma alla fine 15 sec bastano è avanzano.
per fortuna che l'ho fatta l'altro ieri xk se era oggi erano cazz.i tutto il gg che con la tim ho problemi -
@giovy azz ma ma non sei riuscito a controputare tutta la cifra giusto?
xk se no erano -100....dai che ti rifai in un batter d'occhio
cmq anche io sto mese ho lasciato per strada 50€ come minimo
hai ricevuto la promo ricarica già con quella dovresti recuperare 100 -
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
@giovy azz ma ma non sei riuscito a controputare tutta la cifra giusto?
xk se no erano -100....dai che ti rifai in un batter d'occhio
cmq anche io sto mese ho lasciato per strada 50€ come minimo
hai ricevuto la promo ricarica già con quella dovresti recuperare 100si ma sto mese a paregiare pareggio ,ma mi incazzo che è un bordello per arraffare un po di soldi ,tutto il mese buttato su un pc e poi li bruci in 2 minuti , nn ci so riuscito a puntare sul cellllulare ,ci vuole pratica ed il tempo è veramente poco ,specie quando non hai cifre pari
-
@giovy non me ne parlare va la che sto facendo 2 conti da quando ho iniziato ho lasciato per strada come minimo 6-700€
poi con i punta-punta si rischia sempre...giusto laltro ieri punto tranquillo su bwin....ma poi su unibet avevo dei limiti bassissimi sulla copertura e ci ho perso dei soldi invece di guadagnarli
p.s. poi si rischia sempre la limitazione....anche se son per la maggior parte limitato
-
Ahahaha ragazzi a me mi hanno appena limitato su eurobet fate un po’ voi, comunque ho scommesso già i 250€ alle slot su hallowen fortune che ha un bel rtp positivo andato sopra di 18€ in ogni caso qualcuno che ha fatto sta promo a Natale con le stesse missioni da dirmi più o meno cosa ci sarà per i restanti 3-4 giorni?
-
@CappelloDiPaglia Giorno 5 ricarica di almeno 50€ può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario).
Giorno 6 Effettua almeno 40€ su scommesse sportive in multipla, Quota minima 3,00 (contenenti almeno 2 avvenimenti ). Ai fini del completamento della missione NON valgono le scommesse sistemistiche è comunque possibile effettuare giocate identitche ripetute.
Giorno 7 Effettua giocate per un totale di almeno 30€ a Poker e/o Giochi di Carte. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
Qunato ci hai impiegato a spinnare 250€? immagino a spin da 0,2
-
@CappelloDiPaglia no veramente hai spinnato 250€ alle slot
-
@brick17 hallowen fortune ha un rtp molto alto me la sono rischiata a puntate di 1€ sono andato 18€ sopra ciò che mi preoccupa sono i 30€ al poker
-
@CappelloDiPaglia beh se vuoi c'è pure briscola o scopa
-
@brick17 Ahaha briscola magari però boh mai giocato su un book tra amici si
-
@unknown97 Non mi è chiara una cosa, io che ho scommesso 250 euro alle slot a mezzanotte e un quarto, non dovrebbero esserci problemi no?
-
@CappelloDiPaglia Il periodo promozionale va dall'una all'una di domani
Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). -
@unknown97 Quindi i 250 euro scommessi non hanno avuto senso?
-
@CappelloDiPaglia Eh se fuori dal periodo promozionale teoricamente no, se proprio vuoi essere sicuro chiedi all'assistenza
-
@unknown97 [censored] santa non ci avevo mai fatto caso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet