-
@Andy902 ma secondo te i bookmakers un giro su Ninjabet non se lo fanno? Soprattutto quando rilasciano promo corpose (per non parlare dei geni capaci di chiedere info all'assistenza su una promo che non dovrebbero ancora conoscere), quindi come fai a dire che non sono informazioni dannose?
-
10€ bingo e lotterie vanno bene anche da mobile vero? Non mi sembra di aver letto nulla di contrario, qualcuno?
-
@the-electric-one Io ho giocato al bingo da mobile
-
@the-electric-one yesss
-
ma a qualcun altro la missione risulta non raggiunta nonostante abbia soddisfatto i requisiti? (10+10)
-
@sambuco12 Presente
-
Dovrebbe spuntare un pulcino sull'uovo di oggi ma a me ancora nulla ho scommesso 10+10
-
@sambuco12 stessa cosa a me
-
Monchi.a primo gg na strage -20
-
@brick17 standard
-
@sambuco12 @CappelloDiPaglia @Spaffle
L’aggiornamento dello stato dell’uovo di Pasqua avverrà entro 3 giorni dallo svolgimento della stessa -
ho fatto la ricarica ,ma il bonus non mi è arrivato , avevo capito che arrivasse subito , a voi in quanto tempo è arrivato?
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
chi mi manda lo screenshot sulla card che va accettata ,io non la trovo ,grazie
Questa? non sembra ci sia niente da accettare
e si , vabbe io per sicurezza ho aderito a tutte le card presenti nel programma
mo lo faccio ogni giorno -
@giovy hahahahaha ok, se non ti bastano puoi accettare anche le mie
-
@giovy dovresti leggere t&c
-
Qual è il modo migliore per giocarsi i 100 euro al casinò (slot escluse) per una perdita minore possibile?
-
@Grigio92 Roulette o Baccarat
-
@Grigio92 rosso/nero/verde su due book diversi con due connessioni diverse, preferibilmente betfair insieme a sisal
-
@domenicodaniele [censored] ragazzi prima volta che faccio la roulette live.... potresti dirmi gli importi da mettere....e se hai dei consigli?
dall'app che dici vedo che c'è una card su sisal -
@brick17 100 su rosso Sisal, 100 su nero betfair, 6 su verde betfair
Di che app parli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet