-
@rickz28 Anche secondo me non è un Bug x il deposito, anche perché giorni fa mi chiesero di rispondere a delle domande e si riferivano al nuovo metodo del bonus sulla ricarica proprio come quello di stamattina.
-
Probabilmente il bug dell'altra volta era un test per queste giornate
-
@ilmemole a me infatti non appare niente. Siccome non ne ricevo di questo tipo da un po' di tempo (da quando ho iniziato a surebettare seriamente e quindi tenendo sempre parecchio saldo sul conto), chi ne riceve tiene sempre relativamente poco sul conto? Intendo sempre meno di 500/1000€
-
@el_cobra Sul conto cerco di tenere max 100€ e anche meno, su Sisal a parecchi sono spariti tanti soldi dal conto, è un Book molto vulnerabile agli attacchi esterni. Non lasciare mai tanti soldi sul conto. Secondo me comunque non dipende dal saldo le promozioni.
-
Questo post è eliminato! -
@Doctor1 si, accreditati il 17/04
-
secondo me per questa prima giornata intendono 10€ in bingo e almeno una giocata in lotteria, voi che dite?
-
@ilmemole sicuramente non solo da quello, però secondo me potrebbe influire. Si hai perfettamente ragione, ma movimentando parecchio, un minimo mi serve sempre sul conto...
-
Arrivato in inbox il messaggio del bonus su ricarica!
#edit c'è qualche stranezza del tipo che non posso prelevare durante questo periodo?
-
Ragazzi una domanda. Dopo che avete depositato con il codice, se provate a ridepositare con lo stesso codice ve lo accetta? Io ricordo che fino a qualche tempo fa se si provava dopo la prima volta diceva "codice non valido", ora va avanti...
-
@Doctor1 secondo me meglio non essere troppo acido con mamma sisal
-
Comunque qualcuno è già partito con la promo di oggi...
Guardate che ci sono un paio di card che ci possono tornare utili -
@brick17 mamma Sisal nel
-
@brick17 fai 10 e 10 o 10 e una giocata lotteria?
-
@Stelio88 a quanto ho capito 10 bingo e 10 sulle lotterie
-
@Stelio88 Anche io ho fatto 10 e 10
-
Ricordate le card ragazzi che se perdete almeno qualcosa torna indietro
-
è sicuro che bisogna scommettere 10 euro sul bingo e 10 euro sulle lotterie?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet