-
@CappelloDiPaglia Ancora niente per me
-
E' arrivato il bonus della promo del 10, quello di sabato deve ancora arrivare
-
@blueman Altrettanto. ultimamente con me sono stati dei ritardatari cronici, il bonus lo ricevevo dopo i 5 giorni lavorativi dopo aver tartassati di email
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
dopo aver tartassati di email
Che ricalca perfettamente il concetto di "agire nell'ombra" dei ninja
-
@unknown97 Dopo aver perso 140 euro di qualificante, con tutto il rispetto, me ne sbatto del concetto ''Agire nell'ombra''
-
@CappelloDiPaglia magari scriviglielo pure nelle email... poi ci lamentiamo che non ci sono più "le promo di una volta".....
-
@el_cobra Ergo, se dopo 5 giorni lavorativi, come scritto nei tct, non ricevo nessun bonus, mi sembra il minimo ricordarglielo.
-
@unknown97 dipende da come viene fatto. comunque a me farebbe strano anche chi perde 800€ e non fa nulla per riaverne almeno 200.
-
@3Isabel0 Sisal non è mai stato "moroso" coi pagamenti dei bonus, ma spesso paga all'ultimo. Visto che il termine ultimo non è ancora scaduto non vedo perché allarmarsi
-
@3Isabel0 Ovviamente il ''tartassare di email'' era un modo di dire, ho chiesto in live chat, senza trovare nessun riscontro, poi via email, e infine ho chiamato direttamente.
In ogni caso almeno c'è qualcuno che pensa correttamente, e non fa il finto saggio, su cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Chiunque sul forum dopo aver perso 140 euro di qualificante e non ricevuto nessun bonus dopo i tempi previsti, inizia a contattare più e più volte l'assistenza fin quando non gli viene accreditato. -
@unknown97 I bonus gli ho sempre ricevuti, ma le ultime 2 volte i tempi previsti erano scaduti, e ho dovuto ricordarglielo più volte.
-
oggi sono diventato vip senza motivo...
-
@Stelio88
Pensa te io sono vip ma non ricevo le promozioni senza motivoooh -
@peppepe adesso devo studiarmi tutta questa discussione anche se mi sembra di capire che sia tutto un po' a caso con sisal
-
-
@camice84 ho fatto scommesse normalissime, anzi mi ero anche buttato sulla middle del volley pubblicata sul trend delle sure la scorsa settimana strane cose succedono
-
@Stelio88 poco da studiare, quando arriva la promo valuti. Nel frattempo continua a "pasturare", tieni i volumi di gioco costanti
-
@Stelio88 tipo quanto in € ?
-
@camice84 50-60, pochissimo perché speravo alla middle che non c'è stata. Così però mi sono preso anche il rimborso della rf settimanale
-
Senza far conti in tasca o altro, ma per semplice curiosità, quanto si può fare di media in un mesetto, ora da Sisal Vip?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet