-
E come va sfruttat? 2 book diversi? Rosso-nero o dozzine? In RF?
Inoltre, è la mia prima promo se ci punto 1000€ rischio limitazioni ? O l’uscita dal vip? -
@CappelloDiPaglia due book diversi, rf 800/200
-
@el_cobra roulette o bacarà?
-
@valenj ho sempre e solo giocato alla roulette italiana perche condivisa da molti altri book (betfair, eurobet etc).
Poco meno di 15 secondi. Io non ho mai avuto problemi ma devi essere rapido e deciso -
@CappelloDiPaglia penso sia indifferente ma io ho sempre giocato alla roulette
-
@el_cobra ok ma il. Calcolo quale sarebbe sullo 0 quanto vano di soldi?
-
@CappelloDiPaglia c'è scritto nella guida
-
@CappelloDiPaglia dovresti impostare il calcolatore punta-punta a 3 e metti le prime quote a 2 e la terza a 35 (che sarebbe lo zero). Ma se non hai mai fatto questo tipo di promo ti consiglio non giocare il massimo, io farei al massimo un rf100/25
-
-
@Defias-Bandit Quale guida?, questa è la mia prima promo da vip non ne so nulla
-
@CappelloDiPaglia la guida di yiyang per le promozioni simili a questa :https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/5778. Leggila bene, se sbagli butti una fracca di soldi.
-
@el_cobra Nah la sfrutto al completo, quindi vanno 800 quota 2, 700 quota 2, 39 a quota 36 giusto?
-
@Defias-Bandit 800 rosso 700 nero 36 sullo zero in 2 book diversi, non credo sia cosi impossibile.
-
@domenicodaniele ultima cosa ma betfair mi fa puntare 740 euro in una botta perche vedo i alto scritto max 100...
-
@CappelloDiPaglia 40 sullo 0. Si niente di trascendentale, almeno a parole
-
@Defias-Bandit Cosi?
-
@CappelloDiPaglia esatto
-
@valenj Quali book sono disponibili? che roulette hanno, ci sono problemi con le puntate?
-
@Defias-Bandit Che book usi?
-
@CappelloDiPaglia betfair/eurobet /skybet ma sto attendendo conferma se eurobet mi fa puntare 739 in un colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet