-
@kengim non ho mai provato la sporca dozzina, sicuramente a livello di cuore e stress ci guadagni non poco. io ho guardato la pallina girare per 5' buoni prima di buttarci sopra più di 900€.
-
Mi confermate che la french roulette live ha la partage?
-
@3Isabel0 invece al baccarat i limiti come sono? Hai testato?
-
@InBorghese mai giocato a baccarat, sorry
-
Madon.na ragazzi io nella multi di sisal ho messo l’ajax e bancata subito a 3,5 per paura che la quota salisse...
Morale della favola adesso si trova a 3,05-3,1 invece quando aspetto a bancare la quota sale
Ci tiravo fuori il valore del bonus per intero è più -
@brick17 Prima di bancare ti consiglio di dare un occhiata al market graph, mostra di quanto è scesa o è salita la quota...solitamente se tende a scendere pochi minuti prima della partita scenderà ancora di piu..questo è quello che ho osservato
-
@valenj grazie del consiglio ma io l’ho bancata ieri dopo la partita del Liverpool per paura che potesse salire la bancata in una multipla con tanti € non ho voluto rischiare...ho perso un potenziale + 130
Mi accontento di un + 50€ che male non fanno
Voi quanto ci avete tirato fuori?
La mia prima promo da vip vorrei regolarmi un po’ per il futuro -
@brick17 +150, ho bancato l'ajax stamattina
-
@SirFelix
bonus da quanto? -
@brick17 era il bonus da 150 ovviamente. Che poi è sceso ancora l'Ajax...
-
@SirFelix si purtroppo ho visto....con quelle cifre li in gioco ho preferito bancare subito dopo la prima per non rischiare che si impennasse come al solito quando aspetto....bancato a 3,45....prima della partita l'ho visto a 3,05 quasi 100€ di differenza
-
@brick17 sei andato di baccarat alla promo casinò?
-
@SirFelix no io a sto giro avevo solo quella sullo sport...non so manco come si gioca a baccarat
-
Ragazzi rosico un sacco per voi vip. Ogni secondo della mia vita ora sarà in funzione del riuscire a rientrare in questa cerchia di eletti. Quindi se avete anche un minimo sentore di consiglio da darmi lo accetto volentieri.
-
@kandracos bombardali di sure. io ho fatto così
-
@3Isabel0 scherzi?
-
@kandracos no
-
@3Isabel0 senza andare off topic, io di sure su sisal non ne vedo più
-
@kandracos beh guarda io sono almeno 1- 1,5 anno che sono iscritto sul book in questione
Poi il mese prima di diventarlo ho dato una occhiata alle mie Bet è ci ho perso più di 500€
Però prendila con le pinzeP.s. Speriamo che sta pacchia continui
Ho letto che per le prime sett ti coccolano poi ti lasciano a vagare nel limbo -
@3Isabel0 ha detto in Sisal VIP:
@kandracos bombardali di sure. io ho fatto così
mai fatto sure su sisal fino a un paio di mesi fa e sono stato vip per circa un anno, appena ho cominciato a farle mi hanno declassato e limitato... occhio !!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet