-
@valenj fai uno screen alla promo e conservalo... non vorrei che poi devo rimborsarti io
-
Sbagliato post asd
-
@peppepe no no è sulle giocate ...controllato
-
Oggi sono (s)venuto !!!
Apro il book per un controllo e ... :
"- Contatto diretto tramite email (teamvip@sisal.it) e Skype (Team VIP Sisal) con il nostro Team di VIP MANAGER: Massimiliano Paci, Marco Rettore, Gioia Cortesi, Valentina Mancini, Paolo Delvecchio, Ilaria Casto e Silvia Flavi."
Si prega di aggiornare il thread con i nuovi nomi -
@peppepe ti è arrivato il bonus sulle giocate ?
-
@valenj a me non ancora
-
Mi hanno offerto un bonus casinò sul 20% della ricarica fino a 200 euro
Mi tocca ricaricare 1000 in pratica -
Sono livello Promessa, non mi è ben chiaro cosa si deve fare per salive di livello e diventare tesserato ?
-
@NinjaBeppe tante scommesse a quota maggiore di 2
-
@Danubio mi è ancora poco chiaro, mi piacerebbe capire il meccanismo dei status point.
Io leggo:
I livelli Vip sono in tutto 7: 5 mensili e 2 annuali; vengono calcolati di giorno in giorno sulla base del numero di Status Points accumulati nel mese solare o nell'anno "rolling".
Per mantenere il tuo Livello Vip assicurati di guadagnare il numero di Status Points richiesti ogni mese!Ma come vengono assegnati gli Status Point ?
Non ho trovato ne qui ne nel loro sito spiegazioni chiare sull'assegnazione dei Status Point.Dici tante scommesse a quota maggiore di 2, ma quante, ogni quante scommesse con quota maggiore di 2 ti fanno accumulare punti ? Ed in quale quantità ?
Scusami se sembro petulante ma se non ho le idee ben chiare non riesco a visualizzare bene come realizzare il mio prossimo obiettivo.
-
@NinjaBeppe dovrebbe essere 1status point ogni euro giocato a quota maggiore di 2...tieni presente che per tesserato ci vogliono 150 status point....raggiunto quell'obbiettivo il mese successivo parti dallo stesso livello raggiunto.....ci vorra' almeno lo stesso volume di gioco per mantenerlo...oppure scommettere ancora di piu' per passare a quello successivo...spero di essere stato chiaro
-
@NinjaBeppe Okkio pero'....raggiungere il livello Vip non ti garantisce la nomina a Vip....per quello ci sono dei parametri che purtroppo non conosciamo...certo e' che comunque aiuterebbe molto
-
@valenj Bonus sulle giocate arrivato
-
@Danubio grazie, ora mi è un pò più chiaro ci proverò contropuntando di più con Sisal
-
A qualcuno è arrivata quella sulla multipla di 2 eventi a quota minimo 3 con rimborso 30% fino a 100 euro ?
-
@valenj Si è arrivata
-
@SirFelix se trovi qualche combinazione di partite che permetta un buon guadagno senza una responsabilità folle me le segnali perfavore
-
@valenj La responsabilità totale della mia è di 1.6k ed un profitto di 100€, prova con un punta-punta sulla Champions.
-
@valenj scusate ragazzi ma son proprio fuori
Per sicurezza chiedo per la promo in questione si piazza una multi in rf 344/100 giusto? -
@brick17 Se è un rimborso del 30% fino a 100€ si, magari per arrotondare fai un RF 350/100. Io ho avuto il rimborso fino a 150€ invece.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet