-
Gioca la Serie A Ita e conquista il tuo bonus fino a 100€!
da Sisal Vipclicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "VIP SERIE A ITA 100" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 10% delle giocate in Multipla sulla serie A (Quota Minima 5,00) effettuate dal 2 al 3 aprile fino ad un massimo di 100€!
Tifa, Gioca e Vinci su Sisal.it!
Gioia Cortesi
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a teamvip@sisal.it oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 2 al 3 aprile 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "VIP SERIE A ITA 100" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate dal giorno di adesione al 3 aprile 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (almeno 2 avvenimenti) contenenti esclusivamente avvenimenti della serie A italiana e con moltiplicatore totale di quota uguale o maggiore di 5,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi di sisal.it. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/03/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.sbaglio o rimborsano il 10% delle scommesse fatte? ovvero gioco 1000 in multipla e ricevo automaticamente 100 di bonus?
oppure è un rimborso se multipla perdente?
grazie a chi mi aiuta -
@domenicodaniele dovrebbe essere sul giocato. Sisal scrive "differenza tra importi giocati ed importi vinti" quando è rimborso. Comunque vedendo velocemente con le quote attuali non si guadagna, anche io ho la stessa promo.
-
@Gianlu_bet ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele dovrebbe essere sul giocato. Sisal scrive "differenza tra importi giocati ed importi vinti" quando è rimborso. Comunque vedendo velocemente con le quote attuali non si guadagna, anche io ho la stessa promo.
si a quanto pare non profittevole! secondo te la promo è sfruttabile anche in live?
-
@domenicodaniele i termini non lo vietano quindi penso di sì. Per avere la conferma ti conviene chiedere via chat o tramite mail vip
-
@domenicodaniele io l'ultima cosi ci ho fatto 20 euro (su 50 di bonus) ma c'erano le qualif. europee ed era piu facile (parecchie sure sui goal)
-
@TheHawk la quota minima era anche 3, questa e' 5
-
riuscite ad effettuare regolamente il login? e da 10 minuti che mi da errore...
-
@narutoninja idem. attendo news
-
io non riesco
-
Leggo di classifiche scommesse a cui partecipate. Sarò rintronato ma non riesco a vederle. Potete dirmi dove trovarle?
-
@Kaypacha vengono mandate nell'inbox
-
-
La promozione è valida dal 5 al 7 aprile 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "FEARLESS SPORTVIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate dal 5 al 7 aprile 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti con moltiplicatore totale di quota uguale o maggiore di 5,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 02/04/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Singola a quota 5 in RF 334/100, CORRETTO?
-
@cune93 "Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate dal 5 al 7 aprile 2019" quindi non credo sia necessario giocare in RF
-
@peppepe quindi 334 in modalità normale?
-
@cune93 esatto
-
A me invece hanno mandato una classifica slot Vip...
Ora ho capito perché mi hanno scelto per il Vip, avevo giocato un po' a blackjack e mi hanno classificato nelle promozioni casinò... mah -
quota minima 5, vanno bene anche le multiple si?
-
Partendo dal presupposto che le ultime promo vip che ho ricevuto sono le due classifiche tennis/ basket(a cui, non so come, sono andato a premio), una promo vip sul bingo (a cui non ho aderito) e che non ho ricevuto nessuna offerta a rimborso povery; vi chiedo: quanti sono nelle mie stesse condizioni?
-
@kengim io esattamente come te ma ho movimentato molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet