-
@TottiGol
Le non vip sono sempre arrivate assieme alle vip quando queste arrivavano -
arrivato il bonus sulla ricarica da 50€
-
@Jackal non esattamente.. ci sono vip che ricevevano "solo vip" e non "vip + non vip". quindi io mi baso su quello che ricevevo io, se è questo che intendevi..
-
@TottiGol
Si intendevo questo. Io dopo che diventai vip, ho sempre ricevuto promo riservate ai vip appunto, ma anche quelle che ricevevo prima di diventarlo. Ora le promo riservate ai vip non le ricevo più da un po' e continuo a ricevere, anche se non sempre come questo weekend, le promo non vip -
@peppepe
Idem. -
@Jackal ha detto in Sisal VIP:
@camice84
Come si capisce se sei declassato? Non mi hanno fatto nessuna comunicazione. Inoltre diverse promo le ricevo, sia sullo sport che sul resto.Di solito le varie classifiche, se sei vip , sono marchiate vip, appena sei declassato, le classifche le vedi normali senza il 'marchio'
-
@camice84
Controllerò. Grazie. -
@fisher76 ciao, intendi il deposita 250€ e ricevi il 20%? Strano io non ho ancora ricevuto nulla
-
@giacomofabbri sì quella
-
scusate, ho appena raggiunto (oggi) il livello Tesserato e volevo sapere: questo livello lo manterrò per tutto il mese prossimo (Aprile) o si azzera stanotte a mezzanotte?
-
@Samabet ha detto in Sisal VIP:
scusate, ho appena raggiunto (oggi) il livello Tesserato e volevo sapere: questo livello lo manterrò per tutto il mese prossimo (Aprile) o si azzera stanotte a mezzanotte?
mi auto-rispondo:
Il primo giorno di ogni mese solare verrà attribuito all’Aderente il livello VIP
Scommesse mensile nella cui soglia rientra il Contatore VIP Scommesse mensile
all’ultimo giorno del mese precedente, fatto salvo quanto descritto di seguito in merito
ai livelli VIP Scommesse Annuali. Questo significa che un livello VIP Scommesse
mensile raggiunto in un determinato mese solare sarà garantito almeno per tutto il
mese successivo. -
Da oggi sono VIP...e ora che cambia?
-
Idem!!!!!!!!!!
-
@Paperoga
In bocca al lupo! Nella speranza che, a differenza di quanto successo al sottoscritto, le promo vip continuino ad arrivare anche dopo un paio di settimane dall'aver ricevuto quella notifica. -
Anche io Vip, ci sono offerte interessanti? Per ora vedo che mi regalano 10 euro
La cosa stranissima è che non mi mandavano mai le promo del Venerdì, non so come mai mi abbiano scelto, non ho fatto neanche grandi scommesse anzi... -
Gioca la Serie A Ita e conquista il tuo bonus fino a 100€!
da Sisal Vipclicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "VIP SERIE A ITA 100" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 10% delle giocate in Multipla sulla serie A (Quota Minima 5,00) effettuate dal 2 al 3 aprile fino ad un massimo di 100€!
Tifa, Gioca e Vinci su Sisal.it!
Gioia Cortesi
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a teamvip@sisal.it oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 2 al 3 aprile 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "VIP SERIE A ITA 100" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate dal giorno di adesione al 3 aprile 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (almeno 2 avvenimenti) contenenti esclusivamente avvenimenti della serie A italiana e con moltiplicatore totale di quota uguale o maggiore di 5,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi di sisal.it. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/03/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.sbaglio o rimborsano il 10% delle scommesse fatte? ovvero gioco 1000 in multipla e ricevo automaticamente 100 di bonus?
oppure è un rimborso se multipla perdente?
grazie a chi mi aiuta -
@domenicodaniele dovrebbe essere sul giocato. Sisal scrive "differenza tra importi giocati ed importi vinti" quando è rimborso. Comunque vedendo velocemente con le quote attuali non si guadagna, anche io ho la stessa promo.
-
@Gianlu_bet ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele dovrebbe essere sul giocato. Sisal scrive "differenza tra importi giocati ed importi vinti" quando è rimborso. Comunque vedendo velocemente con le quote attuali non si guadagna, anche io ho la stessa promo.
si a quanto pare non profittevole! secondo te la promo è sfruttabile anche in live?
-
@domenicodaniele i termini non lo vietano quindi penso di sì. Per avere la conferma ti conviene chiedere via chat o tramite mail vip
-
@domenicodaniele io l'ultima cosi ci ho fatto 20 euro (su 50 di bonus) ma c'erano le qualif. europee ed era piu facile (parecchie sure sui goal)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet