-
@unknown97 si, quota 2. Era su Federe
-
-
@m-ale92 guarda, sono iscritto da febbraio 2018, per 5 mesi scommesso giusto per fare bonus e benvenuto. Poi c'ho dato dentro tra settembre e novembre, e niente. Così mi sono fermato, quasi completamente.
Ho riprovato a metà febbraio e dopo un mesetto mi hanno fatto VIP, totalmente inaspettato. -
Due domande: 1) qualcuno di voi che ha sfruttato la promo italia/litchestein ha ricevuto i 12500 sisal point? Perché a me ancora non sono stati accreditati 2) C'è qualche sisal vip come il sottoscritto che questo weekend, e anche lo scorso a dire il vero,, non solo non ha ricevuto promo dedicate ai vip, ma nemmeno le rimborso dedicate a tutti? Grazie
-
@Jackal Si, a me sono già stati accreditati i 12.500 SP.
Le promo VIP le ho ricevute molto random, di solito solo le classifiche, oggi il 20% fino a 200. -
Io questi manager non li capisco, prima vip, settimana scorsa promo non vip, questa settimana nessuna delle 2
-
-
@Jackal se sei declassato a non vip, non e' detto che devi ricevere per forza le promo normali
-
@camice84
Come si capisce se sei declassato? Non mi hanno fatto nessuna comunicazione. Inoltre diverse promo le ricevo, sia sullo sport che sul resto. -
@Jackal appena ti arriva una non vip lo capisci, a me successo settimana scorsa
-
@TottiGol
Le non vip sono sempre arrivate assieme alle vip quando queste arrivavano -
arrivato il bonus sulla ricarica da 50€
-
@Jackal non esattamente.. ci sono vip che ricevevano "solo vip" e non "vip + non vip". quindi io mi baso su quello che ricevevo io, se è questo che intendevi..
-
@TottiGol
Si intendevo questo. Io dopo che diventai vip, ho sempre ricevuto promo riservate ai vip appunto, ma anche quelle che ricevevo prima di diventarlo. Ora le promo riservate ai vip non le ricevo più da un po' e continuo a ricevere, anche se non sempre come questo weekend, le promo non vip -
@peppepe
Idem. -
@Jackal ha detto in Sisal VIP:
@camice84
Come si capisce se sei declassato? Non mi hanno fatto nessuna comunicazione. Inoltre diverse promo le ricevo, sia sullo sport che sul resto.Di solito le varie classifiche, se sei vip , sono marchiate vip, appena sei declassato, le classifche le vedi normali senza il 'marchio'
-
@camice84
Controllerò. Grazie. -
@fisher76 ciao, intendi il deposita 250€ e ricevi il 20%? Strano io non ho ancora ricevuto nulla
-
@giacomofabbri sì quella
-
scusate, ho appena raggiunto (oggi) il livello Tesserato e volevo sapere: questo livello lo manterrò per tutto il mese prossimo (Aprile) o si azzera stanotte a mezzanotte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet