-
nella Classifica del tennis non mi hanno dato i punti delle scommesse di ieri... è possibile? È già capitato?
-
@RudyAlex Ci mettono un po' ad segnare i punti, controlla in basso a quando risale l'ultimo aggiornamento
-
@Amerigo902 ha detto in Sisal VIP:
200€ e 20%
Ricevuta anch'io. Sono vip da 10 giorni, ma è la prima promo che ho avuto.
Dopo quanto arriva il bonus? -
@Kaypacha 3 giorni dalla ricarica
-
@Amerigo902 mi era sfuggito, grazie!
-
@unknown97 ora controllo, ma ho perso circa 20 posizioni.. e non sono aumentati i miei punti.. penso che li aggiornano tutti insieme
-
@RudyAlex Aggiornano i punti giornalmente, se hai giocato dopo la mezzanotte verranno conteggiati il giorno successivo dando ovviamente per scontata la quota minima della scommessa rispettata
-
@unknown97 si, quota 2. Era su Federe
-
-
@m-ale92 guarda, sono iscritto da febbraio 2018, per 5 mesi scommesso giusto per fare bonus e benvenuto. Poi c'ho dato dentro tra settembre e novembre, e niente. Così mi sono fermato, quasi completamente.
Ho riprovato a metà febbraio e dopo un mesetto mi hanno fatto VIP, totalmente inaspettato. -
Due domande: 1) qualcuno di voi che ha sfruttato la promo italia/litchestein ha ricevuto i 12500 sisal point? Perché a me ancora non sono stati accreditati 2) C'è qualche sisal vip come il sottoscritto che questo weekend, e anche lo scorso a dire il vero,, non solo non ha ricevuto promo dedicate ai vip, ma nemmeno le rimborso dedicate a tutti? Grazie
-
@Jackal Si, a me sono già stati accreditati i 12.500 SP.
Le promo VIP le ho ricevute molto random, di solito solo le classifiche, oggi il 20% fino a 200. -
Io questi manager non li capisco, prima vip, settimana scorsa promo non vip, questa settimana nessuna delle 2
-
-
@Jackal se sei declassato a non vip, non e' detto che devi ricevere per forza le promo normali
-
@camice84
Come si capisce se sei declassato? Non mi hanno fatto nessuna comunicazione. Inoltre diverse promo le ricevo, sia sullo sport che sul resto. -
@Jackal appena ti arriva una non vip lo capisci, a me successo settimana scorsa
-
@TottiGol
Le non vip sono sempre arrivate assieme alle vip quando queste arrivavano -
arrivato il bonus sulla ricarica da 50€
-
@Jackal non esattamente.. ci sono vip che ricevevano "solo vip" e non "vip + non vip". quindi io mi baso su quello che ricevevo io, se è questo che intendevi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet