-
@Amerigo902 si si ho capito. il messaggio iniziale l'ho letto ma tanti mesi fa. poi non mi ha funzionato la ricerca nella pagina per questo non la trovavo ha anche instagram e facebook ? così la stalkeriamo per bene !
-
@Spaffle ti faccio 2 domande..per cercare di capire come muovermi...Non movimentavi grosse cifre che vuol dire ....100..500 a settimana..di più o di meno?..fai sure su sisal?..e da quanto tempo sei iscritto al book?...grazie e scusami per le domande ma ci sono pareri contrastanti sull'essere vip..e vorrei capirci...
-
@mr-nice sì faccio sure su Sisal, ma non ho mai movimentato più di 350 a settimana, in genere 100-150, sono iscritto da 1 anno al book
-
@Spaffle
Bene. Ahimè non ti aspettare grandi benefici.
O almeno questo è il mio caso. Qualche promo dedicata ai clienti vip poco dopo esserlo diventato e poi il nulla più totale... -
Controllare l'inbox...bonus sulla ricarica fino a 50€ per me dal buon Signor Paci
-
@scorpion91 le promo arrivano per tutti contemporaneamente per i vip? Perché non mi è arrivato nulla al momento.
-
@Spaffle Sì, stesso istante...al limite qualehe minuto ma arrivano praticamente in contemporanea
-
A me nulla..
-
200€ e 20%
-
@scorpion91 anche a me 20% fino 50€ dal Sig. Paci
-
Sono sisal vip da 3 giorni è normale che non ho ricevuto ancora mezza promozione?
-
Non si sa come non si sa perché anche io sarei VIP: ho solo una domanda, le promo dei "poveri" (es. rimborso del fine settimana del X% fino a Y€) non arrivano più, vero?
-
@CappelloDiPaglia Di solito passano anche 2 settimane senza promozioni per i nuovi vip a parte le classificate
-
@AleNinja Veramente cosi tanto? ma c'è possibilità che mi tolgono il Vip? cioè dovrei mantenerlo?
-
@CappelloDiPaglia si ce la possibilità... Non tenerlo fermo
-
@kiky27 Quindi dovrei scommettere spesso e volentieri? 2 giorni fa mi sono sparato 420 euro di surbet su sisal, il giorno dopo 30-40 euro di slot per la classifica e oggi una multipla babba antigubbing da 10 euro.
Non dovrebbero esserci problemi immagino.. -
@CappelloDiPaglia basterebbero 500€ al mese per quanto mi riguarda..
-
@AleNinja Capisco. Grazie della dritta
-
nella Classifica del tennis non mi hanno dato i punti delle scommesse di ieri... è possibile? È già capitato?
-
@RudyAlex Ci mettono un po' ad segnare i punti, controlla in basso a quando risale l'ultimo aggiornamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet