-
-
ho fatto un po' di prove sulla multipla. 2000€ fra responsabilità e qualificante per 15€ di guadagno. gentilissimi ma no grazie.
-
@3Isabel0 con il rischio di perderne 50...
-
@3Isabel0 puoi giocare anche più multiple e Spezzare la resp tanto il rimborso è sul giocato
-
*Sei ancora in tempo per partecipare alla Spring Challenge VIP!
Ricarica entro il 24 marzo con il codice: SPRINGRECHARGE-VIP50 ed effettua l'adesione* cliccando sulla card promozionale SPRING CHALLENGE VIP all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un bonus pari al 20% della tua ricarica fino a 50€!
Buon divertimento!
Gioia Cortesi*
nessuno?
-
Ma la multipla delle qualificazioni, è sul giocato il bonus o è un bonus rimborso sulle perdite?
-
@camice84 l ho scritto 2 messaggi sopra nn troppo lontano
-
-
@camice84 e perchè scusa? Mi sembra abbastanza chiaro da qui:
EDIT : Qui pure più chiaro
-
5.000 Sisal Points istantanei e un bonus fino a 300€ per te!
da Sisal Vipdal 25 al 28 marzo divertiti ai giochi Casinò e Slot e ricevi un bonus fino a 300€!
aderisci all’iniziativa MULTI CASINò WIN TO WIN attraverso la card presente all'interno del Programma Fedeltà,per te subito 5.000 Sisal Points istantanei, e se giochi almeno 100€ al giorno per almeno 3 giorni a Casinò e Slot, riceverai un rimborso pari al 30% delle giocate non vincenti* fino ad un massimo di 300€ di bonus!!
Gioca, divertiti e ricevi il tuo bonus fino a 300€ con Sisal Casinò e Slot!
Gioia Cortesi
Termini e Condizioni:
La promozione è valida dal 25 al 28 marzo 2019. Per aderire alla promozione è necessario confermare la propria partecipazione attraverso la card MULTI CASINò WIN TO WIN posta all’interno del Programma Fedeltà.
*Il Bonus calcolato sul 30% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 300€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal 25/03/2019 fino al 28/03/2019 su Casinò e Slot. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito su Casinò e Slot. Per ottenere il bonus è necessario giocare a Casinò e Slot almeno 100€ al giorno per almeno 3 giorni nel periodo tra il 25/03/2019 ed il 28/03/2019. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 24/03/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.SI può giocare anche in LIVE secondo voi? Come va impostato? Grazie
-
@giacomofabbri si può usare anche il live, io i primi due giorni giocherei 100 euro alla roulette live in modalità normale, poi il terzo giorno mi calcolerei la posizione netta e giocherei in RF...
-
Questo post è eliminato! -
@el_cobra ha detto in Sisal VIP:
@giacomofabbri si può usare anche il live, io i primi due giorni giocherei 100 euro alla roulette live in modalità normale, poi il terzo giorno mi calcolerei la posizione netta e giocherei in RF...
in realtà conviene leggermente sbilanciare se vinci su sisal, perchè se i primi 2 giorni hai vinto su sisal almeno un piccolo guadagno ce l hai, se vinci un giorno si e uno no sei a 0 e il terzo giochi la rf normale, se invece hai perso tutti e 2 i giorni sei a - 200 e calcoli la rf di conseguenza. Il più sta nel calcolare bene le puntate da fare
-
Ragazzi scusate, da oggi clamorosamente dopo tanta attesa mi ritrovo VIP, e vorrei sapere un pò come funziona, Le promo VIP le trovo solo sul programma fedelta? col segnalino VIP? inoltre come siamo messi ne cagano soldi?
-
@CappelloDiPaglia Sul programma fedeltà trovi solo le classifiche e il bonus da 10€ di benvenuto al VIP, il resto ti arriva tramite inbox, se arriva
-
@unknown97 D'accordo, grazie per l'informazione, per il resto come siamo messi? questo mese com'è andata più o meno?
-
@CappelloDiPaglia Ho ricevuto un deposita 500 ricevi 100 e un rimborso casinò più le solite classifiche
-
@unknown97 Classifiche ci hai provato? com'è andata?
-
@CappelloDiPaglia Se il tuo livello è fino a tesserato ci tiri fuori qualcosa di buono con poco, oltre sono dei pazzi che muovono i K per 100€ di premio
-
@unknown97 Da dove lo vedo il livello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet