-
@Bat66 Corretto ma i punti vengono dati per solo per scommesse a quota >2
-
Salve, se non è la sezione giusta non mettetemi, cortesemente, alla forca grazie
Non riesco a comprendere il livello tesserato come si ottiene.
dalla tabella mi sembra di aver capito che ogni euro e 50cent accreditano un punto, è corretto? i vari bonus quando vengono rigiocati, concorrono alla formazione dei SisalPunti? -
@unknown97 Grazie, sai se le giocate fatte con il saldo bonus concorre alla formazione dei punti per passare di livello? Grazie
-
Bonus rimborso casinò fino a 200€ ancora niente?
-
@rickz28 si fanno desiderare.....
-
@rickz28 Dovrebbe arrivar entro il 23 da t&c quindi c'è ancora tempo
-
@scorpion91
Lo so, ma di solito per le promo vip non aspettano l'ultimo giorno, la promo French che era lo stesso giorno è arrivata dopo 24h scarse
Volevo pulire il rimborso con altre promo, aspetterò le prossime -
-
Ieri mi hanno mandato di nuovo la povery
Anche se martedì mi era arrivata la classifica VIP sul basket bah.. -
@TottiGol ha detto in Sisal VIP:
Ieri mi hanno mandato di nuovo la povery
Anche se martedì mi era arrivata la classifica VIP sul basket bah..Idem. Ho ricevuto la povery SPORT20, sebbene mi abbiano mandato classifica VIP sul tennis + quella VIP sul basket... nn so
Inoltre, a marzo, ho ricevuto un paio di VIP decenti,.
Mi sembra di giocare a sufficienza per mantenere il VIP, senza strafare.
Comincio ad avere dubbi sui fondamentali -
@CryptoBet boh, io ricevuto la sport25 che già è qualcosina ma martedi con la classifica sul basket pensavo di esser riuscito a rimanere dentro..
-
Strano che oggi non mandano nulla, speravo qualcosa per le qualificazioni euro 2020..
-
-
@TheHawk ma quelle sono sul basket e tennis, per questo speravo qualcosa nel calcio
-
@AleNinja sempre soldi che escono sono per loro. Credo che abbiano un budget settimanale per le offerte ai vip e le classifiche probabilmente se lo mangiano
-
A me è arrivata una sul rimborso delle multiple sugli euro 2020
-
-
-
ho fatto un po' di prove sulla multipla. 2000€ fra responsabilità e qualificante per 15€ di guadagno. gentilissimi ma no grazie.
-
@3Isabel0 con il rischio di perderne 50...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet