-
@Olaparib neanche a me.
-
Il buon Paci ha mandato una classifica sul basket. Sul basket
-
Ragazzi buongiorno , volevo chiedere se per caso qualcuno ricorda la promo XMASLEAGUE , dato che non ricordo quale promo fosse , dato che ho appena ricevuto un bonus scommesse gia accreditato.
-
@andrea92 La classifica sulle scommesse sportive (analoga a quella del basket iniziata stamattina). Bisognava scommettere in live o prematch durante il periodo natalizio
-
@Miguel si grazie ,ho appena trovato il messaggio nell i box ed ho collegato la promo. Grazie lo stesso
-
@rossoblù mi unisco anche io molto felicemente al club dei sisal VIP, sia lodato il Sole!
-
Oggi dovrebbe arrivare anche il bonus di natale
-
-
classifica basket inutile... perlomeno oggi dovrebbero arrivarmi 150€ dalla promo natalizia.
-
@Ninja1994 Dici che non è possibile farmare punti per la classifica? Il basket solitamente non è messo male come rating, soprattutto in live si vedono rating anche molto molto buoni mi sembra
-
@Miguel ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 Dici che non è possibile farmare punti per la classifica? Il basket solitamente non è messo male come rating, soprattutto in live si vedono rating anche molto molto buoni mi sembra
si ma da quando sono fuoriclasse le promo a classifica sono indecenti, mi tocca competere con gente che gioca 10k al giorno..
-
Finalmente anche io sono nel VIP
Non me l'aspettavo proprio -
ma da oggi non ci doveva essere la possibilità di riscattare il bonus natalizio?
-
@mariobon non lo decidi tu, lo decidono loro in base a come gli gira, tu fagli vedere che hai tanti soldi e che non hai paura di usarli, si pensa possa aiutare
-
scusate la domanda abbastanza stupida..per crescere di livello vip scommesse bisogna puntare a quota minimo 2..usate semplicemente odds e dutcher..perche ci sono rating buoni ma non altissimi e mantenere una media di oltre qualche migliaia di euro scommessi al mese alla lunga diventa una grossa perdita
-
Oggi nulla, nessuna promo, manco la povery
-
@rinosorrentino Accetti la perdita e speri nella nomina VIP o vai di sure.
-
Ma davvero c’è qualcuno che riesce a trovare sistematicamente sure (>100%) a quota superiore a 2 su Sisal?
-
@Olaparib No anche perché Sisal è davvero uno dei book più stronzi, ha le quote davvero bassissime rispetto al fair value.
Io provo a fare punti utilizzando sempre Sisal per mangiare bonus da altri siti, oppure per contropuntare le quote maggiorate, anche se si tratta di offerte poco profittevoli. Punta e banca sopra il 95 e a quota >2 sono quasi impossibili da trovare su Sisal, e anche i punta punta sono davvero scarsi. Qualcuno ha qualche consiglio?
Inoltre qualcuno sa dirmi più o meno quanto bisogna scommettere minimo per non essere esclusi dal programma Vip?
Gracias -
@Olaparib Personalmente mi accontento di quello che trovo, quota >2 o meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet