-
@camice84 Sisal Poker: n. 20 Sisal Points per ogni Euro di “Rake” riconosciuta e attribuita ai Giocatori attraverso la propria attività su Sisal Poker.
https://www.sisal.it/poker/poker-cash/struttura-rakeIo mi sa che oggi salto e vado a sciare
-
Ragazzi proprio non riesco a capire come contare il rake... Qualcuno mi spiega per favore?
Quanti Twister da 2 euro servirebbero?
Buon annoo -
bisogna quindi fare 10€ di rake?
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
@Grigio92 la stavo scrivendo giusto ora
Giorno 7, missione 2. Questa sconosciuta
breve guida per chi non ci ha capito una mazzaFai almeno 200 Poker Status Points o 100 Giochi di carte Status Points
Del costo dei tornei, sia di poker che di giochi di carte, c'è una parte che non va nel montepremi, ma che si pappa il gestore per guadagno, tasse e altro, la rake. Per sapere qual'è questa cifra, bisogna controllare le info del torneo riguardo al buy-in, la prima cifra è la parte del costo di iscrizione che si aggiunge al montepremi, la seconda è la rake:
Poker
Da regolamento si hanno 20SP per ogni € di rake generata, per raggiungere l'obbiettivo bisogna fare 200 SP, quindi, per completare la missione bisogna generare 10€ di rake.
Il modo meno costoso per terminare la missione è gioocare i sng da 6 o 9 giocatori fino a 2€, perchè hanno il 20% di rake e si completa rischiando 50€ totali. Iscrivendosi a sng con buy in superiori, o sng a basso buy in ma da 2 giocatori, la percentuale scende progressivamente, quindi dovrete spendere di più ma terminate prima, valutate anche questo soprattutto se avete poco tempo e/o voglia.Giochi di carte
Si ottengono 10SP per un € di rake, servono 100SP per raggiungere l'obbiettivo, quindi anche con i gdc bisogna generare 10€ di rake. La percentuale di rake dei tornei fino ai 3€ è del 20% (tranne i "premio matto"), quindi anche qui servono 50€ per completare la missione, o di più se vi iscrivete a tornei dal buy in più alto.Giusto per togliere i dubbi di oggi
-
bisogna giocare 100+ € per accumulare 200 poker points
-
vabbe oggi la saltiamo dai, io chiudo con +150 se mi dovessero assegnare la missione di ieri.
non male
-
@NinjaRaiden ogni euro di rake generato sono 20 punti, un torneo da 6/9 persone di 2 eu ti dà 40 cent, quindi se si giocano 50 eu in tutto in tornei di 2eu/1eu/50 cent si generano 10 eu di rake. 10 x20 uguale 200point poker.
Fonti : letto la discussione per le missioni precedenti.
-
@Valdivia11 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 Sisal Poker: n. 20 Sisal Points per ogni Euro di “Rake” riconosciuta e attribuita ai Giocatori attraverso la propria attività su Sisal Poker.
https://www.sisal.it/poker/poker-cash/struttura-rakeIo mi sa che oggi salto e vado a sciare
il problema è quanta rake fanno i twister?
-
@camice84 Esatto, non lo trovo scritto da nessuna parte ma vorrei saperlo perchè, almeno per me, è il modo più veloce e comodo di giocare
-
-
eh ma giocare 50 tornei da 6/9 persone non è esattamente roba da un paio d'ore
-
Siamo riusciti a capire quanti hanno di rake i Twister da 2 euro?
-
Qualcuno che contatta sisal per sapere quanto fanno rake i twister perché 25 tornei da 2 eu sono una tortura.
Aggiornatemi gentilmente. -
@scraffy93 la chat oggi apre alle 15, ed è meno affidabile di una scoreggia. Appena apre provo a chiedere ma non credo lo sappiano.
Bisognerebbe scrivere al servizio vip ma oggi non risponderanno mai -
Quando si apre la finestra Poker, sotto la sezione VIP, sono segnalati gli status points acquisiti aggiornati in tempo reale (si aggiornano quando si esce dai tornei), ho giocato un twister da 2€ e mi ha generato 1,4 punti (pochissimi) considerando che il torneo da 0,5€ con 10 persone genera 2 punti, chi voglia confermare è sufficiente controllare i punti prima e dopo aver giocato.
Per completare la missione con i twister da 2€ ci vogliono 143 partite (286€)
-
@Amerigo902 quindi sui tornei per una questione di tempo diventa difficilissimo fare la missione di oggi. Quasi mi vien voglia di fare un torneo da 50 euro, se lo si vince bene altrimenti lo si recupera con il bonus
-
Ovviamente il discorso vale per chi ha fatto abbastanza missioni da fare un salto di 50 euro.
Penso di fare così, almeno si fa anche contenta mamma Sisal -
@Miguel Si bisogna spendere 50€ minimo sui tornei da 0,5 €- 1€ - 2€, perchè a maggiori costi iniziali corrisponde meno tassazione, il torneo da 50€ genera (solo) 4,5€ di rake contro i 10€ di 25 tornei da 2€; questi sono i più adatti per raggiungere i 200 punti
-
Allora nulla, non ho tutto questo tempo. Peccato, mi fermo a 150 di bonus
-
@Miguel se giochi 50€ ti da 4.50€ di rake quindi devi giocare più di 50€ questa missione non conviene dato che si riceve soltanto 50€ di bonus in più ma bisogna o rischiare molto di più o perdere una giornata intera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet