-
quanti sit n go bisogna giocare per fare 200 poker points?
-
@NikolaTesla ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 Si ma perche tornei da 5 e 10 euro non era piu' conveniente cercare di vincere 13 tornei da 1 euro?
magagne mie, lascia stare speriamo sia cosi e non guadagni netti. nel caso starei a 8 missioni su 8
-
@Ninja1994 inteso!
-
chi vuole giocare con me a scopa?
-
Fatta anche questa adesso se domani c'è da giocare più di 50€ al poker non conviene proprio giocarci dato che il bonus dall'ottava alla nona missione sono 50€ di bonus.
-
@AleNinja a cosa hai giocato? Volendo giocare a 7 e mezzo, non capisco se considerino le "Mani vinte" o quello con cui si esce dal tavolo se superiore a quello con cui si entra come differenza...in chat ne sanno meno di me, purtroppo...
-
@Bamby c'è scritto vinci e non vincita netta quindi basta che vinci 20€ compresi i tuoi soldi esempio partita da 20€ ne vinci 34€ ed è superiore ai 20€ per la missione.
-
@AleNinja si, a scopa e simili è semplice, ma a sette mezzo (per far prima! :() non è un'entrata e un'uscita, ci sono varie "mani" che si giocano e si esce quando si vuole; quindi, non so se sommano le vincite della varie "mani"...in questo caso non fa fede l'importo con cui si esce
-
@Bamby Devi vincere 20€ complessivamente
Come le slot puoi uscire quando vuoi ma per le varie missioni a rimborso sanno quanto hai perso/vinto in quella sessione quindi vale lo stesso per le carte se ad ogni mano puoi lasciare il tavolo con tutto il saldo. -
a sette e mezzo è possibile vedere la cronologia di gioco?
-
@CloVip io ho trovato le sessioni, ma non le puntate con relativi esiti; alla fine ho risolto con la scopa.
-
@Mugiwara11 no, perché il movimento ti da il netto tra quando sei entrato e quando sei uscito. io ho giocato a 7 e mezzo, quindi ogni mano che facevo vincevo e perdevo circa 5€. sul movimento conti, non ci sono tutte le mani giocate
-
@lorenzo94 ma scusa io di solito in questi casi mi segno quanto ho sul book, entro a giocare e poi quando esco ricontrollo il totale
-
visto che domani bisogna generare 200poker sisal point, sapete quanti tornei twister servirebbero?
-
@camice84 Sisal Poker: n. 20 Sisal Points per ogni Euro di “Rake” riconosciuta e attribuita ai Giocatori attraverso la propria attività su Sisal Poker.
https://www.sisal.it/poker/poker-cash/struttura-rakeIo mi sa che oggi salto e vado a sciare
-
Ragazzi proprio non riesco a capire come contare il rake... Qualcuno mi spiega per favore?
Quanti Twister da 2 euro servirebbero?
Buon annoo -
bisogna quindi fare 10€ di rake?
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
@Grigio92 la stavo scrivendo giusto ora
Giorno 7, missione 2. Questa sconosciuta
breve guida per chi non ci ha capito una mazzaFai almeno 200 Poker Status Points o 100 Giochi di carte Status Points
Del costo dei tornei, sia di poker che di giochi di carte, c'è una parte che non va nel montepremi, ma che si pappa il gestore per guadagno, tasse e altro, la rake. Per sapere qual'è questa cifra, bisogna controllare le info del torneo riguardo al buy-in, la prima cifra è la parte del costo di iscrizione che si aggiunge al montepremi, la seconda è la rake:
Poker
Da regolamento si hanno 20SP per ogni € di rake generata, per raggiungere l'obbiettivo bisogna fare 200 SP, quindi, per completare la missione bisogna generare 10€ di rake.
Il modo meno costoso per terminare la missione è gioocare i sng da 6 o 9 giocatori fino a 2€, perchè hanno il 20% di rake e si completa rischiando 50€ totali. Iscrivendosi a sng con buy in superiori, o sng a basso buy in ma da 2 giocatori, la percentuale scende progressivamente, quindi dovrete spendere di più ma terminate prima, valutate anche questo soprattutto se avete poco tempo e/o voglia.Giochi di carte
Si ottengono 10SP per un € di rake, servono 100SP per raggiungere l'obbiettivo, quindi anche con i gdc bisogna generare 10€ di rake. La percentuale di rake dei tornei fino ai 3€ è del 20% (tranne i "premio matto"), quindi anche qui servono 50€ per completare la missione, o di più se vi iscrivete a tornei dal buy in più alto.Giusto per togliere i dubbi di oggi
-
bisogna giocare 100+ € per accumulare 200 poker points
-
vabbe oggi la saltiamo dai, io chiudo con +150 se mi dovessero assegnare la missione di ieri.
non male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet