-
@lordcasco grazie mille
-
@lordcasco mi pare strano, secondo me la chat si sbaglia come al solito
-
@rickz28 anche un altro operatore mi ha confermato che devono concludersi entro oggi
-
@rickz28 si sbaglia su cosa? La multipla è a quota 3.00 ed essendo una promo di una missione che finisce oggi anche le scommesse devono farlo, così mi ha spiegato.
-
@lordcasco
Con la stessa identica descrizione tanti utenti hanno giocato su partite di giorni successivi per l'altra missione e in generale quando c'è scritto effettua significa solo "gioca", non che debbano concludersi in quel giorno. La chat sbaglia da sempre anche la spiegazione delle normali RF (per esempio scommesse giocate prima che si concludono durante la promo), è da sempre una delle meno affidabili
Nel dubbio me la gioco su oggi, ma se volessi una conferma sicuramente manderei una mail direttamente al team vip e non alla chat -
La chat sisal dice boiate sulle promo plebee, immaginate le VIP.
-
@rickz28 ah beh son d’accordo. Il problema non me lo ero posto anche perché oggi ci sono un sacco di partite
-
i sisal points scadono mica alla fine di questo mese?
-
@nonamesan2 Avevo letto in un'altra discussione il 31 gennaio, ma che probabilmente lo prorogheranno. Io per sicurezza li ho già usati.
-
-
@siMONO dalla chat mi hanno detto che scadono il 31 gennaio, però mi hanno anche detto che ogni anno sono stati prorogati poi, quindi...
-
Ah...e da quando scadono? Non la sapevo sta cosa. L anno scorso non mi risulta me li abbiamo tolti
-
@lordcasco tutte le promozioni hanno una scadenza, in modo che il book possa decidere se rinnovarle o meno, per esempio il Priority scade ogni mese e viene prorogato
-
@rickz28 ok thanks, me le giocono il mese prossimo allora.
-
quindi vale anche se la multipla è spalmata su più giorni?
-
@NinjaRaiden
La chat dice di no, l'esperienza precedente direbbe di sì, se vuoi la certezza manda una mail al supporto vip -
@rickz28 non credo rispondano in tempo purtroppo
-
@NinjaRaiden
Se hai il dubbio gioca sulle partite delle 18 e 20.30, tanto peggio delle perdite delle missioni slot non può essere
Se vuoi comunque scrivere potrebbe essere utile per le prossime volte -
Secondo me è una fesseria , nella missione di scommettere 50 euro tra virtual e scommesse ho puntato su una partita che nn finiva nello stesso giorno e la missione mi è stata convalidata lo stesso...
-
@Ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
SCUSATE Ma chi non ha ricevuto ste email ricarica entro il 29 dicembre con il codice:
BESTVIP-SLOT300 oppure quella del 27 gennaio deve rassegnarsi che non è piu VIP?
no, è stato detto milioni di volte. dovete preoccuparvi solo se ricevete le promo dei poveri e anche nel caso, non sarebbe una situazione irreversibile
scusa ma io so un po ingnorante ,ma le promo dei poveri quale sarebbero ,fammi qualche esempio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet