-
Potrei aver capito come si fa a sapere se si è ancora vip o meno.
Io nell'inbox conservo i messaggi più importanti e poi li cancello. Ovviamente il primo messaggio dell'inclusione al sisal Vip lo avevo tenuto. Controllando ho notato che non c'è più. Probabilmente, quando ti levano dal programma, te lo cancellano loro.
È una supposizione, magari controllate -
7 giorni 2800€ di ricarica
-
@Chopin salvo puntate per promo sono sopra il 100%...rigorosamente con alcuni book che sono molto tolleranti
-
@carlaeugenio depositi 1000 con il codice e ricevi 200
-
800 700 39 se non ricordo male giusto?
-
@NinjaRaiden fai 40 sullo 0
-
@TheHawk per dare meno all'occhio?
-
@NinjaRaiden si e anche perché è più veloce da giocare...
-
qualcuno puo ricordarmi come si fa a salvare le cifre alla roulette?
-
@kengim il messaggio c'è ancora nella mail box... Ieri ho recevuto la classica offerta.. Non so 'se sarà una cosa momentanea o no... Vedremo...
-
Sisal impazzito due 200 in due giorni
-
@SpiaSisal è Natale...
-
@kengim ha detto in Sisal VIP:
Potrei aver capito come si fa a sapere se si è ancora vip o meno.
Io nell'inbox conservo i messaggi più importanti e poi li cancello. Ovviamente il primo messaggio dell'inclusione al sisal Vip lo avevo tenuto. Controllando ho notato che non c'è più. Probabilmente, quando ti levano dal programma, te lo cancellano loro.
È una supposizione, magari controllateio il messaggio lo ho ancora!
-
@Lyon17 Allora ho detto una cavolata
-
@giovy Non ti arrivano più promo VIP per lunghi periodo e/o inizi a ricevere le promo da poveri. Non sfruttare la promo halloween non è stata una bella mossa, ti sei perso un sacco di guadagni e la movimentazione "gratuita" per rimanere VIP.
La seconda parte del tuo messaggio spero sia uno scherzo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@lia varie migliaia.
-
@Bamby ma scusa....non capisco una cosa...per quanto uno riesca a scommettere con rating alti,diciamo al 97%.....non va' fortemente in perdita?le promo che Sisal Vip offre non riescono a coprire tali perdite....ma soprattutto con quale sicurezza ci si affida ad un eventuale promo? non voglio assolutamente fare polemica.....volevo solo capire...grazie...
-
@lia mai sentito parlare di surebet? :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@el_cobra aaaahh...ok....tutto chiaro....ma Sisal non limita come gli altri book??
-
Sono triste , ho superato il mio limite di deposito mensile , eppure né misi uno molto alto . Spero in promo non sulla ricarica per Natale (se me le mandano).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet