help liquidità crollata
-
aiuto....
ho puntato la prima scommessa con il saldo bonus 150 su planet win ma quando sono andata a bancare la liquidità è crollata a 9euro, quindi non ho ancora bancato...che posso fare? -
@Zip_close puoi contropuntare con il dutcher inserendo la stessa partita ,da quello che leggo per non esserci liquidita e un campionato minore o un mercato con poca liquidita se la partita non inizia a breve puoi porvare a immettere ordine e aspettare che si abbini
-
è la serie b risultato esatto
come posso fare? -
@Zip_close devi per forza bancare, procedi quindi come ti è stato detto via mail, se la partita non gioca a breve puoi provare ad attendere, giocare cifre alte su questi mercati di partite non di prima fascia è comunque da evitare a prescindere
-
@Zip_close hai controllato sia betflag che betfair?
-
ho bancato alla quota successiva dove per fortuna c'era liquidità... correggendo la quota nel calcolatore
comunque ho notato che devono essersi spostate le quote perche il calcolatore diceva banca a 8.2 euro 74,37
invece mi ha bancato a quota 8.17 è un problema? -
@Zip_close no, non è un problema, betfair prende comunque in automatico anche la liquidità alla quota migliore disponibile in quel momento, ha quindi usato anche quei 9€ alla quota precedente
-
grazie infinite di tutto per la pazienza!!!... ora che è passato il panico ahah hai ragione avevo notato la liquidità non troppo alta e pure la serie b non è che mi garbasse tanto...ma non essendoci molti match disponibili non volevo far andare troppo in là con i giorni la scommessa bonus in vista delle fasi successive... pensavo di trovare qualcosa su siviglia-roma ma avevano tutte rf basso in quel momento
grazie ancora! questa benvenuto mi sta facendo penare penso che ci risentiremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet