[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [25 - 30 Maggio]
-
per "basse" si intende anche 1.01?
credo sia da evitare, metto 1.2? -
@anghelito esatto, meglio 1.2.
-
@Freddie oooooook
-
Quindi come si potrebbe sfruttare questo bonus dato che le giocate devono essere suddivise su più giorni e, vincendone una o più, il bonus potrebbe non essere assegnato. Inoltre non si può giocare a rimborso perché abbiamo più partite su più giornate. Personalmente lo sfrutto con le surebet, in questo modo, anche se non ricevessi il bonus per delle partite vinte, avrei comunque un guadagno certo datomi dalle sure.
-
su cosa consigliate di fare l RF finale data la scarsità di partite di campionati maggiori di lunedì e martedi?
-
@wpavel11 apri betflag exchange, nella pagina principale vai nella sezione ‘top abbinate’ e ‘top liquidità’, scegli una di quelle partite
-
@SunshineMoney Scusa ma hai letto la guida?
-
Ho per sbaglio seguito un altra guida giocando 20 e non 25€ al giorno , sono ancora in tempo partendo oggi giusto? Devo scommettere oggi 27/28/29 e il 30 fare RF giusto? Volevo chiedere , ho letto nella guida che se inizio oggi -> la giocata di base sarà un rf 50+posizione netta/15 - si intende l'ultima giocata l'ultimo giorno giusto? inoltre , quel /15 sta per diviso 15? Grazie
-
@squizz ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [25 - 30 Maggio]:
quel /15 sta per diviso 15? Grazie
no, il /15 sta a significare che 15 è il valore da inserire nel campo RF
-
@nize ah , certo , sono un pirla , grazie
-
@DeanWinchester non la visualizzavo. Adesso che me l'hai linkata l'ho letta. Grazie.
-
@DeanWinchester se alla fine mi ritrovo con una posizione netta di -100, ossia ho perso tutte le partite, come imposto l'ultima partita qualificante? 25€ di puntata e 20€, giusto? Grazie.
-
-
@Viserion333 grazie. Quindi, se ho capito bene, faccio una puntata da 25€ con rimborso 20€ ogni volta che ho una posizione netta negativa, giusto? Grazie.
-
@SunshineMoney no, il calcolo finale è 67 + posizione netta, se di posizione netta hai -20€, allora viene 67-20 = 40, quindi devi impostare 40/20, solo nello specifico caso in cui la posizione netta è così bassa (tipo -100€) allora devi fare la puntata minima (in questo caso 25€)
-
@Viserion333 sì scusami, era quello che intendevo. Nel senso se il calcolo 67+posizione netta desse un risultato negativo inserisco sempre 25/20. Esatto? Grazie.
-
-
se per sbaglio ho giocato 20 euro al posto di 25 euro tutti e quattro i giorni lascio perdere la scommessa finale, giusto?
-
@oriziojoe esatto, non potrai sfruttarla in nessun modo purtroppo
-
-
siamo ancora nei termini vero x il bonus? oggi è il secondo giorno di 3 ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet