[Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro
-
punti e banchi il manchester
-
juve barca pareggio puntato a 2,37 bancato a 2,44, 15 euro circa.. non cè niente di buono uff
-
@maks ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@paolo_lab ah ok, vabbè magari la prossima volta ci provo, ovviamente con qualcosa di easy tipo 10€, non con responsabilità da 300€
vedi che era da giocare il pareggio Juve - Barca: cosa ti ho detto, io...?
se l'avessi fatto ora starebbero tipo 0-8 con 3 gol nei primi 10'
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@ginogonza ancora no, mi pare fosse entro 72 ore, però considera che la promo è finita ufficialmente ieri anche se qualcuno ha giocato martedi!
-
@ptcsite80 sicuramente domani
-
bonus arrivato
-
@SpiaEurobet anche a me. Sarebbe interessante sapere se qualcuno che ha vinto la scommessa sul book lo ha comunque ricevuto. Si parlava di un possibile bug capitato anche altre volte se non sbaglio...
-
Anche a me...ancora non ho capito come lo hanno conteggiato perché io ho giocato 70 euro e ne ho ricevuti 40, boh importante averlo...
-
@MatchBetting allora era vero! bastava giocarne 40 come diceva qualcuno mah...
-
@ptcsite80 io ho vinto su sisal e finora non mi è arrivato nessun rimborso, purtroppo
-
@m1scha peccato... cmq può essere che ti arrivi più tardi
-
@matchbetting alla fine @Davide ancora una volta aveva ragione
-
@spiaeurobet eheheh.
Ora tutti in coro chiediamo scusa all'operatore 24 e 15, che ne sapevano più di tutti -
io avevo giocato 130€ quindi ne aspettavo 39€.. ne sono arrivati 40€ anche a me
@Davide allora si poteva fare un semplice punta/banca (non in RF)?
-
@cheesburger a quanto pare....
by the way, piangere sul latte versato ha poco senso, godiamoci quello che abbiamo
-
@cheesburger era un semplice RF 40/40, come avevamo stabilito all'inizio
-
@davide o magari era un rimborso sul giocato (come altre volte successo con SISAL mi pare, che in passato ha erogato anche a chi ha vinto)
-
@cheesburger se trovi qualcuno che ha giocato meno di 130 e ha vinto e ricevuto il rimborso hai la tua prova del dna
-
@davide non so se sia questo il caso, mi pare di ricordare che più di una volta qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso anche vincendo la scommessa
forse ricordo male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet