odissea con chat Better per chiarimenti su importo prelevabile
-
@nando il saldo che avevi già prima di versare dovevi ancora giocarlo oppure sei sicuro che fosse prelevabile?
-
@nando puoi prelevare solo fondi che hai completamente giocato/scommesso. Poco importa quanto hai depositato, se dei soldi che avevi prima sul conto ne avevi giocati solo una parte, sarà prelevabile solo quella parte e le evnetuali vincite
-
@giovannirana @Davide ho versato 10 all'apertura del conto, giocando e vincendo. Poi 50 + 150 per la promo di halloween, ricevendo 50 di bonus e scommettendolo insieme ad altri 50 sulla partita rinviata lazio-udinese. Quindi scommessi 50+50 bonus e rimborsati 100. Al momento non ho bonus in sospeso, e la cosa bella è che sommando le vincite scommesse e gratta e vinci arrivo a 60 tondi. Vanno aggiunte le slot, ma già senza quelle sono a più dei 53 che al momento risultano prelevab
-
@nando hai depositato 200€ per halloween, quelli non li hai giocati. Inoltre il rinvio dei 50+50 non li ha resi prelevabili.
-
@Davide ok i 200 di halloween, ma i 50+50 credevo che una volta puntati e con la ricevuta aams fossero considerati giocati.
Ho fatto il conto: fra vincite scommesse (non considero lazio-udinese rinviata), vincite slot e vincite gratta e vinci ho totalizzato 70,97, ma il massimo prelevabile è 53,26. Non mi torna, spero riescano a chiarirmelo. -
@nando scusa ma che importanza ha? i loro sistemi non sbagliano questi conteggi, quindi sicuramente ti manca qualcosa nelle tue considerazioni. Ma cambia qualcosa? no, dovrai comunque scommettere tutto il tuo saldo non prelevabile.
Per il rimborso, ogni book ragiona a modo suo. Sono state accettate aams ma sono anche state rimborsate, e non essendosi disputato l'evento non li considerano veramente giocati. -
@davide non ha importanza, certo, ovvio che alla fine devo rigiocarli tutti, ma se in chat mi dicono che posso prelevare solo le vincite e dai loro sistemi risulta sia che posso prelevare 53, sia che ho vinto 70, c'è qualcosa che non quadra.
Nell'operatore della chat, in me o nei loro sistemi, ma un'incongruenza c'è. -
@nando sicuro di non aver mai effetuato prelievi?
-
@giovannirana no, mai prelevato
-
ragazzi solo per informarvi che, dopo altri solleciti, la risposta è arrivata solo OGGI, dopo due settimane. La cosa "fantastica" è che si tratta di un'email in cui non si risponde assolutamente a nessuna delle mie domande e in cui c'è scritto che "è tutto a posto" e si confermano i dati che io vedo tranquillamente accedendo al mio conto (e che però sono sballati).
Insomma qualcosa di ASSOLUTAMENTE INUTILE. Ora nel mio caso si trattava di una cosa da nulla, ma se il livello è questo (aspettare due settimane e avere la stessa risposta che avrebbe potuto darti un termosifone) RABBRIVIDISCO pensando a cosa accadrebbe in caso di problemi seri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet