Info giocate bonus
-
Buonasera a tutti.
Se ricevo un bonus, ma prima di farmelo utilizzare mi fa consumare il saldo reale, come è utilizzabile?Vi spiego: gioco 20 euro e ne ricevo 10 bonus.
Se perdo i 20 euro, potrò giocare i 10 bonus, ma qual'ora dovessi vincere, il slado mi andrebbe in positivo ( Es. se ho vinto una scommessa da 2, mi ritorverei un saldo reale di 40 e 10 bonus. Prima di poter giocare i 10 bonus devo finire i 40 reali e così via)
Non so se mi sono spiegato bene.
E' utilizzabile come cosa??
-
@19francescolg85 scusa gioca i 20€ e poi subito dopo i 10€ no?
-
@Viserion333 ha detto in Info giocate bonus:
@19francescolg85 scusa gioca i 20€ e poi subito dopo i 10€ no?
Il bonus ti viene erogato dopo il termine della prima giocata!!
Tu ricarichi e dopo che fai la prima giocata ed hai l'esito ti viene erogato il bonus
-
@19francescolg85 bene, ora gioca prima il saldo e poi subito dopo il bonus
-
@Maradona sono sicuramente i bonus deposito netbet, io li tengo lontani come la peste
-
Se è NetBet, e provi a "fregarli" giocando 20 tuoi e subito dopo i 10, ti arriva il messaggio "Furbetto, devi prima attendere perchè hai del tuo saldo in gioco, attendere pregoh".
Se non ricordo male...
E se è NetBet... -
@IL_DESTINO eeh già, mi sa che si sono accorti del trucchetto che facevano in molti (me compreso..), ci ho pensato un po' su come fare per continuare a sfruttare i bonus del sito ma non ho ancora trovato una soluzione, mi sa che non è facile trovarla sempre se c'è
-
@DenMig
Depositi, punti 1 sestina alla roulette e contropunti su un altro book sulle altre 5 sestine + 0.
Speri di perdere il tuo saldo.
Se vinci su NetBet, vabbe hai gia il saldo convertito (ma al netto perdi pochino il giocato sullo 0), ma ci può stare hai 31 numeri su 37 che tu perda su NetBet. -
@IL_DESTINO tipo per 20€ di deposito: gioco i 20€ su una sestina, 4€ sulle altre 5 sestine e 1€ sullo zero. Però così ogni volta si va a perdere l'euro dello zero giusto? (a meno che non si vinca sullo zero ovviamente)
-
Perdi lo zero ovviamente sempre.
Però hai il bonus da convertire che sono 10 euro, credo che tu riesca cmq ad uscirne in positivo, no? Che condizioni ci sono? -
@IL_DESTINO ha detto in Info giocate bonus:
Che condizioni ci sono?
Di solito molto brutte ahaha Con rollover infiniti (per il casinò) o cap per le scommesse sportive.
Ma magari qualcuno ogni tanto "sfruttabile" (<- le virgolette sono molto importanti qui ahah) lo si può trovare -
@DenMig Netbet ci prova in tutti i modi a rompere le scatole ahahah intanto manda un sacco di bonus sul deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet