[12 - 14 Maggio] Sisal • rimborso 20% fino a 10€ in tripla 'Calcio d'Inizio'
-
@Riccard00 si
-
colpo di scena, mi è arrivata una mail di sisal con l'esclusiva adesso, quindi devo riconnettere il cervello da zero
-
@agiaco qualcuno aveva previsto tutto
-
@Maradona adesso copio la scommessa di AleRoby84, e chi mi ammazza?
-
@Chomp96 la maggiorazione in quintupla da mettere su sisal quant è?
-
@Riccard00 4% lorda
-
@Chomp96 grazie mille!
Un buon 20€ con rf 100/40 non è male -
ciao,
3. Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su Sisal vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Sisal.
a quale partita si riferisce? all'ultima della multipla? se tutte le puntate risultano vincenti coprono le perdite e si conclude l'offerta, il guadagno copre le la resp delle bancate? non ho avuto modo di fare delle simulazioni; e' invece chiaro il rimborso ed il punta e banca se dovesse perdere la multipla, attendo info ragazzi e la prima che faccio con rimborso -
@Fabio8025 si, se vinci la multipla (quindi tutte le partite in essa) avrai il guadagno direttamente su Sisal
-
io ho ricevuto anche quella da fare con rf 67/20 . cioè rimborso del 30% fino a 20 euro andrebbe ad intaccare la posizione netta ?
-
@Trastevere81
@Chomp96 ha detto in [12 - 14 Maggio] Sisal • rimborso 20% fino a 10€ in tripla 'Calcio d'Inizio':
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
> La promozione è cumulabile con eventuali esclusive facendo una giocata che rispetta le condizioni più specifiche tra le due promozioni, se quindi ad esempio l’esclusiva prevede di giocare una doppia in rf 67/20, si potrà giocare in tripla una rf 67/30 a quota minima di 1,5 per selezione e 5 come quota totale.
-
@Viserion333
OKS -
Scusate l'ignoranza ma è una anno che sisal non mi da queste promo come le esclusive. Il saldo bonus si può utilizzare come qualificante, ma poi vale anche ai fini del calcolo della posizione netta? oppure devo escluderlo?
-
@piedro12 Pensa al saldo bonus come se fosse saldo reale. Sisal non fa distinzione.
Comunque trovavi tutte le informazioni nelle FAQ al primo post. -
Salve ragazzi ho una promo vip sisal al rimborso del 25% su tutti i giochi e mi sono accorto di avere una giocata in corso. La promo l'ho attivata poco fa e quella giocata in corso termina oggi...domanda, verrà conteggiata l'eventuale vincita oppure poichè è stata fatta lo scorso 8 maggio no?
Grazie in anticipo! -
@agiaco dipende dalla tua situazione, ma io ci tiro fuori appena 80 centesimi. Non ho commissioni agevolte o altre promo su sisal. La userei come pulisci saldo. Però se poi mi si sballa una quota so chazzi. La lascio alle aspirapolveri migliori di me, sono una modesta v8, un giorno arriverò alla v15
-
Scusate, io non ho mai capito una cosa... Ma quando dite "Suggeriamo di inserire nella multipla il primo evento con RF alto mentre la restante con Rating Alto (questo ti consentirà di avere un alto guadagno e basse responsabilità)" intendete che la prima partita deve essere anche la PRIMA in ordine cronologico (cioè che termina per prima)?
-
@Daenerys85 eh
-
@Daenerys85 altrimenti non sarebbe il primo evento
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet