[8 - 10 Maggio] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 30€ sulla Champions League
-
@Mircozappy al primo post di questa discussione trovi il link alla guida, ti basta seguire le indicazioni come solito.
-
@Staff-NinjaBet Quando clicco per inserire l'importo mi esce questo e non posso procedere perchè?
-
@Magico1 devi girare lo smartphone, se non si risolve usa semplicemente il pc o contatta la loro assistenza.
-
@Freddie E' da pc, come risolvo?
-
@Magico1 devi aprire la versione desktop del sito (www.) e non quella mobile (m.)
-
@Magico1 ha detto in [8 - 10 Maggio] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 30€ sulla Champions League:
@Freddie E' da pc, come risolvo?
Prova a girare il PC
-
@Maradona
-
Si può fare assieme alla ruota? Basta aderire e scommettere la RF 60/30 in tal caso?
-
@MassiDreamer trovi risposta nel primissimo paragrafo della guida, la descrizione.
-
Occhio che, al punto 2, non avete specificato di filtrare per quota minima 2. Qualcuno potrebbe distrarsi e sbagliare
-
nella guida, non c’è scritto di filtrare a quota minima 2 anche se nella promo dice che bisogna puntare a quota minima 2, attenzione
-
@RickyHarlock in linea di massima, trattandosi di una scommessa RF, non dovrebbero uscire quote basse minori di 2
-
@giovannix95 a volte possono uscire, comunque premendo il tasto della guida la quota minima è già impostata su 2
-
@RickyHarlock abbiamo aggiunto l'indicazione anche al punto 2, era comunque già stato specificato nella descrizione e nello specchietto iniziale.
-
Ciao Ragazzi, mi sono dimenticato di cliccare partecipa, è retroattiva?
-
@jack07
si. -
Penso ci sia un errore nella descrizione dell'offerta sul sito di ninjabet, nei T&C di Planet dice questo sul fatto del rollover del bonus, x3 a quota 2
-
@alee93 ti confermiamo che prima non era così, ma presentava le caratteristiche indicate in guida, probabilmente erano un refuso fin dall'inizio, consigliamo comunque di verificare effettivamente a bonus ricevuto
-
per chi sta facendo la benvenuto può partecipare alla promozione?
-
@marcuccio su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet