Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
ho difficoltà a piazzare la scommessa bonus anche a quote "più basse" come 4 o 5. Anche a voi lo stesso problema?
-
@Bohdan quale browser usi? ho provato sia da chrome che da firefox ma non funziona, ho provato pure dall app di stanleybet, in 3 anni non mi aveva mai dato questo problema e lo fa solo con stanleybet
-
Un dubbio, ma tra i 2 depositi si può prelevare? a sentimento direi di no, sbaglio?
-
devo ancora versare i secondi 250 ma se vado sul profilo e vedo bonus attivi dice che non ci sono bonus attivi sul conto. Inoltre devo versare e basta senza scrivere wb500 giusto?
-
@RedDragon616 no il prelievo no è segnato in rosso nella guida
-
Ma mettiamo caso che vinto il 1 bonus, posso prelevare e poi procedere col 2 deposito? o devo lasciare tutto sul conto?
-
@pakit Devi lasciare tutto sul conto. Puoi prelevare solo dopo che avrai giocato tutto il secondo bonus.
-
@thexesss si devi versare senza inserire nessun codice
-
@LorenHouse durante la notte la cosa è normale, riprova ora, e prova a piazzare scommesse di importo minore senza giocare tutto il saldo in una sola scommessa
-
@DanCo_97 dovrai scommettere nuovamente altri 250€ rispettando la quota minima corretta, e riceverai il bonus solo quando le scommesse qualificanti si saranno concluse
-
Qualcuno ha provato a depositare con bbva? Da problemi?
-
Questo post è eliminato! -
@peppeplus il tuo messaggio è stato cancellato nel rispetto del regolamento del Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub che ti sollecitiamo a leggere attentamente
-
per il secondo bonus occorre rigiocare i 0 versati giusto?
-
@thexesss sì, precisamente come il primo bonus
-
Dopo aver giocato la freebet da 10€, posso depositare e giocare i 250€ subito o devo aspettare che quella da 10€ venga refertata?
-
qualcuno ha problemi nella ricarica?
-
@soffosnaf puoi giocare tranquillamente
-
Qualcuno e riuscito a prelevare?
-
per la giocata qualificante, è possibile fare una multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet