Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
In fase di registrazione devo scrivere qualcosa nelle voce “codice presentatore” e “codice promozionale”?
-
Com’è possibile che è già il secondo sito che mi da errore durante la registrazione e mi dice “codice fiscale già esistente” quando sono sicuro che non è registrato nessuno
-
se io ho del saldo reale e saldo della free bet verrà utilizzato automaticamente prima quello della free bet?
-
@Bohdan si esatto
-
@Massimo97 furto di identità?
-
chiedo scusa ma io adesso mi sono accorto che in promo attive non mi risulta niente pero in fase di deposito ho inserito il codice è normale cosi oppure non mi ha preso il codice ?gia' ho giocato le puntate
-
@alessio004 la guida dice chiaro e tondo che non si può prelevare
-
se per errore ho giocato i primi 250 con quota inferiore a 1.6 posso procedere comunque o c'è la possibilità di aver vanificato il bonus?
-
Ragazzi ho depositato i primi 250 ma non mi accreditano i bonus
-
@GianmarcoLuci2 devi giocarli, il bonus arriva una volta refertata la partita credo
-
@DanCo_97 li ho giocati i 250 solo che non mi arriva il bonus
-
Qualcuno che utlizza Hype è riuscito a depositare?non arriva la notifica per confermare il deposito
-
@Mr-SeVeN si mi funziona perfettamente a me
-
ho difficoltà a piazzare la scommessa bonus anche a quote "più basse" come 4 o 5. Anche a voi lo stesso problema?
-
@Bohdan quale browser usi? ho provato sia da chrome che da firefox ma non funziona, ho provato pure dall app di stanleybet, in 3 anni non mi aveva mai dato questo problema e lo fa solo con stanleybet
-
Un dubbio, ma tra i 2 depositi si può prelevare? a sentimento direi di no, sbaglio?
-
devo ancora versare i secondi 250 ma se vado sul profilo e vedo bonus attivi dice che non ci sono bonus attivi sul conto. Inoltre devo versare e basta senza scrivere wb500 giusto?
-
@RedDragon616 no il prelievo no è segnato in rosso nella guida
-
Ma mettiamo caso che vinto il 1 bonus, posso prelevare e poi procedere col 2 deposito? o devo lasciare tutto sul conto?
-
@pakit Devi lasciare tutto sul conto. Puoi prelevare solo dopo che avrai giocato tutto il secondo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet