Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@Mariasvillano è una freebet, se apri la guida è tutto spiegato
-
@francescop99 sto leggendo ora grazie mille carissimo
-
ho una domanda sul profitto che mi da l'rf. Se vado a perdere l'rf il guadagno risulta maggiore rispetto alla vincita che segna sul calcolatore, di circa 10€, mentre se vado a vincere la puntata il guadagno torna. Mi sto perdendo qualcosa?
-
@ninjagu ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
È possibile vedere se la promo è stata attivata con il deposito? I primi due depositi non sono andati a buon fine, mentre il terzo si (ovviamente ho inserito il codice)
-
@ninjagu ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
È possibile vedere se la promo è stata attivata con il deposito? I primi due depositi non sono andati a buon fine, mentre il terzo si (ovviamente ho inserito il codice)
Anche tu con Postepay? Hai cambiato metodo o hai semplicemente riprovato in un altro momento? Grazie
-
@topwater No, PayPal. Al terzo tentativo ha funzionato, cambiando browser.
-
mi confermate che il bonus di può giocare in 5 tranches RF 50/50 ?
-
@homer75 sì, nella guida c'è proprio questo esempio.
-
Il fatto di fare 5 scommesse da 50 euro è soltanto per limitare eventuali limitazioni o ha altri motivi particolari? Inoltre il secondo deposito posso effettuarlo se la prima qualificante non è conclusa? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie Solamente per limitazioni o al massimo che non c'è liquidità il secondo deposito devi farlo solo e dopo aver riceveuto il primo bonus, una volta che lo ricevi giocalo e dopo 20 min fai il secondo deposito
-
scusate ma dopo la prima parte e prima di iniziare la seconda è possibile prelevare o rischio di perdere il secondo bonus?
-
In fase di registrazione devo scrivere qualcosa nelle voce “codice presentatore” e “codice promozionale”?
-
Com’è possibile che è già il secondo sito che mi da errore durante la registrazione e mi dice “codice fiscale già esistente” quando sono sicuro che non è registrato nessuno
-
se io ho del saldo reale e saldo della free bet verrà utilizzato automaticamente prima quello della free bet?
-
@Bohdan si esatto
-
@Massimo97 furto di identità?
-
chiedo scusa ma io adesso mi sono accorto che in promo attive non mi risulta niente pero in fase di deposito ho inserito il codice è normale cosi oppure non mi ha preso il codice ?gia' ho giocato le puntate
-
@alessio004 la guida dice chiaro e tondo che non si può prelevare
-
se per errore ho giocato i primi 250 con quota inferiore a 1.6 posso procedere comunque o c'è la possibilità di aver vanificato il bonus?
-
Ragazzi ho depositato i primi 250 ma non mi accreditano i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet