NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    147
    621
    6.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gabes22 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Io sono gia iscritto a stanleybet ma mi è arrivato comunque l'email di questo bonus con scritto " per partecipare al bonus devi effetturare i 2 depositi entro 30 giorni dalla ricezione dell'email". Come mi devo comportare adesso? perche un mese non è passato

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        Sonic18 Ninja Novizio [0-15] @sasiv93
        ultima modifica di Sonic18

@sasiv93 depositato con o senza codice ?

• T
          thexesss Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

ma non capisco se io verso col codice il 10, prima che scade la promo la stessa dovrebbe essere valida perchè attivata i tempo

• G
            Giammib1 Ninja Base [+15] @sasiv93
            ultima modifica di

@sasiv93 serio?

• B
              burges90 Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

@Sonic18 @Giammib1 anche voi per caso dovete fare la seconda fase? Io non so se depositare

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • T
                thexesss Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di thexesss

non ho capito se il bonus quando viene rigiocato ti accreditano solo la somma vinta escluso il bonus puntato come i primi 10 euro? perchè a me il bonus dopo segnalazione lo hanno accreditato e la giocata di 50 a 3.60 risilta 180 di potenziale vincita e 180 vinti

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @thexesss
                  ultima modifica di Davide

@thexesss l'importo puntato viene detratto dopo l'accredito della vincita, come per i primi 10€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• I
                    il_meos Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ragazzi qualcuno può rispondere al mio post sopra
                    gentilmente

• B
                      burges90 Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

A me Comunque in chat hanno confermato che la seconda parte è attiva per me che ho depositato e giocato il primo bonus prima della cancellazione della promo. Appena deposito e gioco vi aggiorno in caso

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • T
                        thexesss Ninja Novizio [0-15] @burges90
                        ultima modifica di

@burges90 a me hanno detto il contrario, anche se gli ho spiefato che avevo già attivato il 10 e che il secondo versamento non va attivato col codice percè già attivo

• scorpion91S
                          scorpion91 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

A me hanno detto di non giocare la seconda parte (la prima l'avevo conclusa prima del termine della promo) perchè nel caso depositassi e giocassi non riceverei alcun bonus

• B
                            bobbio Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

a me hanno detto che avevo depositato prima che scadesse e quindi potevo partecipare alla seconda fase . ho depositato e lulitma partita si è conclusa un oretta fa ma niente bonus ...in chat nn mi hanno saputo rispondere,dicendo che se ne sarebbe occupato il reparto di competenza e mi avrebbero contattato tramite mail.

B T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • B
                              burges90 Ninja Base [+15] @bobbio
                              ultima modifica di

@bobbio allora nn so che pensare…facci sapere come evolve la cosa se puoi

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • A
                                aspirapolvere
                                ultima modifica di

Arrivata adesso seconda parte del bonus , depositato prima della scadenza promo e partite finite oggi.

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • T
                                  thexesss Ninja Novizio [0-15] @aspirapolvere
                                  ultima modifica di

@aspirapolvere ma infatti conviene versare la seconda parte e completarla se non danno si apre la segnalazione, la promo è stata attivata con il codice al primo versamento

• T
                                    thexesss Ninja Novizio [0-15] @bobbio
                                    ultima modifica di

@bobbio arrivati? nella guida c'è scritto in rosso che se hai versato prima della scadenza attivando la promo puoi fare la seconda fase..così ho capito

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • B
                                      bobbio Ninja Novizio [0-15] @thexesss
                                      ultima modifica di

l'iltima partita giocata è terminata ore fa e ancora niente...appena controllato. di solito lo mandano subito? nn ricordo il primo se l'ho ricevuto il giorno stesso

• scorpion91S
                                        scorpion91 Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

Chi ha depositato per la seconda parte DOPO la scadenza della promo per favore dica se ha ricevuto o meno il bonus? A me in chat hanno detto che se dovessi partecipare non riceverei bonus ma leggo qui pareri contrastanti.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • G
                                          gabryvilla Ninja Novizio [0-15] @scorpion91
                                          ultima modifica di

@scorpion91
                                          A me sono arrivati. Non ho scritto nulla, depositato giocato ed è arrivata la freebet

scorpion91S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • scorpion91S
                                            scorpion91 Ninja Avanzato [+50] @gabryvilla
                                            ultima modifica di

@gabryvilla Il secondo deposito l'hai fatto una volta scaduta la promo?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet