Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Questo post è eliminato! -
@Oscar98 è una regola generale di ogni sito ed è vietato farlo, un solo account per nucleo familiare può sfruttare il bonus e iscriversi al sito.
Inoltre, tale argomento è vietato dal regolamento del Ninjaclub che ti invitiamo a leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub -
@nize risolto ho contattato l'assistenza+
-
Scusate posso depositare meno e ricevere meno bonus?
-
@mariovit si puoi farlo
-
Qualcuno ha avuto problemi durante la registrazione? Continua a darmi errore da un mese
-
è normale che quando provo a depositare dopo la aver ricevuto la mail di convalida conto mi dica conto non abilitato?
-
avete idea dell'errore "Request schema invalid" che spunta alla registrazione?!
-
@alessio004 ti hanno congelato il conto
-
Al momento del deposito con Postepay ricevo il messaggio "transazione rifiutata" , meglio provare con PayPal o non cambia niente?
-
@topwater postepay va bene senza problemi, prova al massimo a cambiare browser, se poi per te non è un problema puoi provare a depositare con paypal
-
È possibile vedere se la promo è stata attivata con il deposito? I primi due depositi non sono andati a buon fine, mentre il terzo si (ovviamente ho inserito il codice)
-
ciao. provo a depositare, mi esce "conto non abilitato". che significa?
-
Salve a tutti ma hanno cambiato la benvenuto?
-
-
@francescop99 grazie mille però non ho capito il fatto dell'rf essendo il roll x1
-
@Mariasvillano è una freebet, se apri la guida è tutto spiegato
-
@francescop99 sto leggendo ora grazie mille carissimo
-
ho una domanda sul profitto che mi da l'rf. Se vado a perdere l'rf il guadagno risulta maggiore rispetto alla vincita che segna sul calcolatore, di circa 10€, mentre se vado a vincere la puntata il guadagno torna. Mi sto perdendo qualcosa?
-
@ninjagu ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
È possibile vedere se la promo è stata attivata con il deposito? I primi due depositi non sono andati a buon fine, mentre il terzo si (ovviamente ho inserito il codice)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet