Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@better123 grazie in effetti é arrivato
-
@Bohdan anche a me da così... L'assistenza ha detto che stanno verificando il conto anche se è arrivata la mail.
Hai risolto? -
Dopo quanto arriva il bonus in genere? Mi hanno refertato da un’ora la scommessa ma ancora nulla
-
@toninosanta15 anche a me dava degli errori. Insistendo un po' sono riuscito a depositare... Vediamo ora se farà prelevare
-
@sasyriccardo se usate revolut, avrà breve vita questo bonus temo...
-
Ciao a tutti, ho un problema nel calcolatore.
Metto RF 250/250 ed i calcoli mostrati in basso sono corretti.
Quando poi vado a completare evento succede qualcosa di strano:
in caso di puntata vincente i valori di guadagno e guadagno atteso sono uguali mentre in caso di bancata vincente il guadagno atteso è corretto mentre l'altro è negativo dato dalla differenza tra 250 - quello atteso.
Cosa sbaglio? -
Ma i due depositi possono essere fatti anche utilizzando due metodi di versamento differenti?
-
@Davide quant’è un rating alto accettabile su Stanleybet per la prima puntanta (es: oggi ne veno al 94% circa con una perdita che si aggira attorno ai 15€ se si puntano i 250€ per ricevere la freebet dei 250€)
-
ragazzi ma se andate nella sezione benefici a voi risulta attivo welcome bonus? a me esce non ci osno welcome bonus attivi
-
@MG78 puoi spingerti anche al 97% se dividi le giocate in importi inferiori anche di 30-40€ per volta filtrando per tale liquidità minima
-
-
@gabrieleb è normale, è dovuto al fatto che la modalità RF è pensata in caso di utilizzo di saldo reale e non di saldo bonus.
Basterà impostare come vincente la giocata nel profit tracker anche se avrai perso su stanleybet per avere il conteggio corretto -
Si può depositare con revolut?
-
@TheGhostNinja si può depositare con qualsiasi metodo disponibile su stanleybet
-
Ciao ragazzi
ieri dopo la registrazione invio i documenti ma non ricevo email di conferma.
Stamattina entro nel profilo e rivado sulla voce "verifica i documenti" e diceva che il mio documento era scaduto (non vero)
Lo rimando e in 20 secondi mi arriva la mail di conferma...ma nessuna freebet
Entro in chat e il bot mi dice
"Le confermo che la verifica die suoi dati è andata a buon fine."
"Il suo account è stato bloccato per uno dei seguenti motivi:
è stato effettuato un deposito con una carta non intestata a lei (non ho fatto depositi)
"non abbiamo ricevuto i suoi documenti entro il termine massimo di 30 giorni: Operazioni di verifica "è capitato a qualcuno di voi?
Ora sono in coda per parlare con un operatore..ma non mi pare ci sia qualcuno -
@iFreddie anche ha me fino alla convalida lo stesso mi è arrivata la mail, ma poi non mi ha fatto depositare.
Il motivo mancava il prefisso nazionale del Cellulare, l'ho inserito e ho contattato assistenza tutto il pomeriggio senza risposta, ci sono riuscito la sera alle 22 e mi hanno detto che devono verificare il conto anche se è arrivata la mail e non si sanno le tempistiche che ci vogliono... Uno schifo. -
@iFreddie secondo me c'è molta affluenza nelle registrazioni è adesso corrono hai ripari...
-
@Frenz85 si probabile, a me non permette di giocare neanche 1€ quindi di fatto non riesco a sfruttare manco i primi 10€ senza deposito del bonus
-
@Frenz85 può essere... io il numero di telefono l'ho messo correttamente
la cosa particolare è che arriva la mail ma poi non è validato... -
siete riusciti a prelevare senza problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet