Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
per il prelievo bisogna aspettare che venga refertata l'ultima scommessa del secondo bonus oppure una volta giocato si può prelevare?
-
@thexesss Devi aspettare di aver concluso.
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, avrei una domanda. Ma è possibile caricare i 250 euro con il codice WB500 nonostante la mia freebet da 10 sia stata puntata su una partita che ancora deve giocare? Grazie in anticipo
-
@toninosanta15 sì puoi procedere senza problemi
-
Vorrei capire come mai non mi permette di scommettere e mi da errore -5055
-
Se gioco il bonus in rf 50/50, 100/100 e 100/100 ( per un tot. di 250) e una di queste scommesse la vinco su stanleybet, le vincite le posso prelevare mentre la freebet me la riaccreditano ? in questo caso devo rifare rf fino a quando non perdo ??
-
@Ilgalese come da guida, non potrai prelevare fino al termine dell'offerta. Ovviamente essendo il rigioco 1x non ricevi indietro alcun bonus.
-
ragazzi ma anche a voi per accettarvi il prelievo ci stanno mettendo giorni?
-
Buonasera, non riesco a mettermi in contatto con la chat e non rispondono neanche alle mail... Mi hanno disabilitato il conto perché non era inserito al momento della registrazione il prefisso italiano lo 0039. Chattando con assistenza virtuale ho risolto per il numero ma per abilitare il conto ci vuole un assistente reale che in chat non arriva mai e neanche per email... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@sasyriccardo quanto hai prelevato?
-
@nize ho mandato una richiesta di prelievo di 877€ circa 3 gg fa
-
@sasyriccardo prova con un importo sotto i 500 euro, poi una volta ricevuto aspetta un paio di giorni e richiedi la parte rimanente, tipo uno da 450 e uno da 427
-
quindi lo annullo e ne faccio partire un altro?
-
@sasyriccardo esatto
-
@nize nella sezione lista prelievi non me lo fa annullare, mi dice solo lo stato in attesa di documenti che ho gia mandato 2 gg fa
-
@sasyriccardo allora tocca solo aspettare
-
@sasyriccardo Che documenti ti hanno richiesto?
-
@ninjagu foto della carta usata per il deposito, che non ho perché è la virtuale di revolut quindi ho mandato la conferma della carta
-
@Davide Ciao,
mi accorgo adesso di aver ricevuto una mail da stanleybet con titolo "torna a scommettere con 500 euro in bonus". Poichè ho fatto l'iscrizione tempo fa. stiamo parlando della stessa promo? cioè mi offrono la benvenuto anche se sono iscritto da diverso tempo?
ti allego i T&CTERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Per ricevere il Bonus, l'importo del 1º deposito dovrà essere di almeno €20.
Per ricevere i Bonus, entrambi i depositi devono essere effettuati entro 30 giorni dal momento della ricezione della presente email, su un conto gioco già verificato tramite invio dei documenti richiesti.
I Bonus possono essere utilizzati e convertiti in denaro reale nel rispetto delle seguenti condizioni:
I Bonus devono essere giocati su eventi in singola o in multipla (sistemi esclusi), Live o Pre-Match, a quota minima 2,50.
La puntata del Bonus non è inclusa nell'importo prelevabile: ad esempio, se scommettendo €10 di Bonus a quota 2:50 hai vinto €25, la parte prelevabile della vincita sarà pari a €15 (€25 - €10 = €15).
Qualora non si rispettino tali condizioni, l’importo delle giocate verrà detratto dal saldo del Conto Gioco, anziché dal saldo Bonus (se il saldo complessivo del conto gioco è composto da fondi depositati e da bonus, i bonus vengono sempre usati per primi, purché le scommesse effettuate rispettino i requisiti richiesti).
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni attive, salvo diversamente comunicato da parte di Stanleybet.
La promozione è valida una sola volta per ogni conto gioco: non è rinnovabile ed è limitata ad una sola persona, indirizzo email, numero di telefono e indirizzo IP.
Chiudere il conto gioco e aprirne uno nuovo non dà diritto a ricevere nuovamente la promozione.
Richiedere un prelievo quando vi sia ancora presente un bonus o prima di aver ricevuto l’intera offerta, comporta l’annullamento del bonus presente e della parte non ancora riscossa dell’offerta.
I bonus non sono prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati secondo i parametri indicati affinché le vincite con essi ottenute possano essere prelevate..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet