Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
io comunque ancora non capisco se normale che in benefici non mi risulta niente attivo anche se ho caricato con codice
-
ma la RF 250/250 se vinco sul book vinco di più, è sbilanciata? oppure ho sbagliato qualcosa io? Grazie
-
@homer75 stai sicuramente sbagliando tu qualcosa nel considerare i guadagni, che sono uguali in entrambi i casi
-
per il prelievo bisogna aspettare che venga refertata l'ultima scommessa del secondo bonus oppure una volta giocato si può prelevare?
-
@thexesss Devi aspettare di aver concluso.
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, avrei una domanda. Ma è possibile caricare i 250 euro con il codice WB500 nonostante la mia freebet da 10 sia stata puntata su una partita che ancora deve giocare? Grazie in anticipo
-
@toninosanta15 sì puoi procedere senza problemi
-
Vorrei capire come mai non mi permette di scommettere e mi da errore -5055
-
Se gioco il bonus in rf 50/50, 100/100 e 100/100 ( per un tot. di 250) e una di queste scommesse la vinco su stanleybet, le vincite le posso prelevare mentre la freebet me la riaccreditano ? in questo caso devo rifare rf fino a quando non perdo ??
-
@Ilgalese come da guida, non potrai prelevare fino al termine dell'offerta. Ovviamente essendo il rigioco 1x non ricevi indietro alcun bonus.
-
ragazzi ma anche a voi per accettarvi il prelievo ci stanno mettendo giorni?
-
Buonasera, non riesco a mettermi in contatto con la chat e non rispondono neanche alle mail... Mi hanno disabilitato il conto perché non era inserito al momento della registrazione il prefisso italiano lo 0039. Chattando con assistenza virtuale ho risolto per il numero ma per abilitare il conto ci vuole un assistente reale che in chat non arriva mai e neanche per email... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@sasyriccardo quanto hai prelevato?
-
@nize ho mandato una richiesta di prelievo di 877€ circa 3 gg fa
-
@sasyriccardo prova con un importo sotto i 500 euro, poi una volta ricevuto aspetta un paio di giorni e richiedi la parte rimanente, tipo uno da 450 e uno da 427
-
quindi lo annullo e ne faccio partire un altro?
-
@sasyriccardo esatto
-
@nize nella sezione lista prelievi non me lo fa annullare, mi dice solo lo stato in attesa di documenti che ho gia mandato 2 gg fa
-
@sasyriccardo allora tocca solo aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet