NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    147
    621
    6.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DeanWinchesterD
      DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Giusepped
      ultima modifica di

@Giusepped ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:

per questa benvenuto stanleybet credete che ci sia lo stesso rischio di blocco come per la benvenuto di eurobet ?

Decisamente no.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        alessio004 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

scusate la domanda ma posso iniziare la seconda parte del bonus anche se ancora la partita del primo bonus non è terminata?

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DeanWinchesterD
          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @alessio004
          ultima modifica di

@alessio004 Ricordo che la risposta è stata data tante volte in questa discussione. Se scorri un po’ la trovi 🙂

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • T
            toninosanta15 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Scusate ma è normale che invio il documento e mi dice che è scaduto nonostante non lo sia?

• A
              alessio004 Ninja Novizio [0-15] @toninosanta15
              ultima modifica di

@toninosanta15 se ti è arrivata l'email di conferma dei documenti non cè problema diceva la stessa cosa a me

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                alessio004 Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
                ultima modifica di

@DeanWinchester non l ho trovata potevi rispondermi semplicemente con un si o un no

DeanWinchesterD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • E
                  eagle Ninja Novizio [0-15] @GianmarcoLuci2
                  ultima modifica di

@GianmarcoLuci2 non sei il solo. Anche a me non hanno erogato e due giorni fa in chat mi hanno confermato che la scommessa refertata aveva correttamente rispettato i requisiti. Sto ancora attendendo delucidazioni in merito ma credo che , a random, a qualcuno eroghino fichi secchi 😞

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • T
                    toninosanta15 Ninja Novizio [0-15] @alessio004
                    ultima modifica di

@alessio004 si ma non capisco come mai non ricevo la freebet di 10 euro. Successo a qualcun’altro?

• A
                      alessio004 Ninja Novizio [0-15] @toninosanta15
                      ultima modifica di

@toninosanta15 io lho inviato due volte vai nella sezione verifica documento e rimandalo, se dopo che ti arriva di nuovo l'email non ti hanno dato il bonus contatta la chat(entro le 23 perche poi non ci sono operatori)

• DeanWinchesterD
                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                        • DeanWinchesterD
                          ultima modifica di DeanWinchester

@alessio004 Hai ragione, ho confuso io con un’altra discussione relativa sempre a questa promozione. Comunque puoi.

• D
                            Davidoss Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                            • D
                              Davidoss Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

buonasera, non è possibile vedere se il bonus è stato effettivamente attivato dopo il versamento e la scommessa qualificante?

Carmine90C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • R
                                Rievocazione94 Ninja Novizio [0-15] @eagle
                                ultima modifica di

@eagle ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:

delucidazioni in merito ma credo che , a random, a qualcun

• Carmine90C
                                  Carmine90 @Davidoss
                                  ultima modifica di

@Davidoss no pero' dovrebbe essere attivo anche io sto aspettando la scommesse per verificare

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • T
                                    toninosanta15 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di toninosanta15

Buonasera avrei una domanda, dato la mia ridotta disponibilità economica attuale, e possibile fare solo il primo 250 euro di bonus renderlo prelevabile, prelevare e finirla la? Oppure prelevando perderei anche il primo bonus che è diventato prelevabile? Ceh vorrei capire se il sito permette di prelevare anche solo avendo concluso la puntata con i primi 250 nel caso dovesse essere vincente

• A
                                      amico23 @toninosanta15
                                      ultima modifica di amico23

@toninosanta15 fai una rf 250/350 ed equilibri un po' il profitto in caso tu vinca su Stanleybet ,(o prova a quote più basse)

Edit
                                      Fai delle prove con l' odd prima 😉

Se ti sono stato utile ti prengo di darmi un +1 🙏

• paki91P
                                        paki91 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Buonasera,ho piazzato 3 scommesse da 50€ l'una,le scommesse sono state piazzate correttamente,vado in "Le mie scommesse" e non si ha traccia della scommessa effettuata 😱😱😱
                                        Premetto che le ho effettuate in piena notte...ma sono state accettate...il problema è che non si hanno traccia! È tutto regolare?

Pasquale Porro

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @paki91
                                          ultima modifica di

@paki91 normalmente di notte non vengono accettate molte giocate, ma ti appaiono detratte dal saldo? Se vedi il saldo ancora come prima allora probabilmente non sono state accettate e hai visto un errore grafico al momento del piazzamento. Se invece il saldo è scalato, contatta la loro assistenza per capire come mai non appaiono nella lista movimenti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                                            mat267 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Che documenti vi hanno chiesto per prelevare ?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet