Quanto è importante "svuotare" i propri conti?
-
Ragazzi, con questa discussione, vi pongo un quesito che ho sempre avuto sin dai primi giorni di Mb e, cioè: secondo voi, al fine di ricevere promozioni esclusive, è meglio svuotare i propri conti (ad eccezione di betfair e betflag) e ricaricarli di volta in volta, o no?
Perchè io sono sempre stato dell'opinione che, per un book, é più conveniente far ricaricare dei soldi ad un utente che sul conto ha 0 piuttosto che far spendere a chi ha già dei soldi. E infatti, (ironia della sorte?), quelle rarissime volte in cui ho avuto delle esclusive..avevo sempre il credito a zero (betstars in primis).
Aspetto opinioni -
@linkin ci sono moltissime opinioni e purtroppo non sapremo mai con quale criterio i book inviano le promozioni agli utenti
il consiglio che posso darti, forse scontato, è quello di prelevare quando hai bisogno di quei fondi.. se non ti servono lasciali nel conto gioco
-
sempre meglio lasciare qualcosa sui conto gioco
-
Me lo chiedo anch'io! Io penso che il criterio dei bookmakers sia sempre quello di invogliarti a giocare e spillarti più soldi possibili però mi sembra un po' difficile "premiare" magari chi ha zero soldi nel conto rispetto a chi ne ha...cioè sarebbe una vera e propria discriminazione! Però è anche vero che non c'è un criterio automatico e soprattutto oggettivo della questione e se c'è non vogliono minimamente comunicarlo...una situazione tipo "il castello" di Kafka
-
snai per esempio cosi come better nonostante i conti a zero non mi hanno mai dato nulla... mentre bet365 ogni anno mi da il bonus versamento del 100% fino a 100€ con il conto a zero
-
@Poppo-Rocknroll beh, considera che i soldi, una volta depositati nel loro sito, fino a quando non li prelevi, restano a loro disposizione (un pò come funziona con le banche). Quindi io penso che a loro interessi di più far depositare che far utilizzare dei soldi che sono già lì. Infatti ci sono alcuni book, per esempio giocodigitale, che, per la maggior parte delle promozioni, impongono un versamento (con codici ecc).
Poi ovviamente é normale che lo possono sapere solo loro il motivo per cui ad un utente offrono delle esclusive e ad un altro no xD -
@linkin comunque che si depositino i soldi o si giochino quelli disponibili, a me rimane indifferente...io, personalmente, preferisco aderire alle maggiorate ricorrenti di Skybet o comunque quelle che ogni tot di giorni si fanno vivi! Se un bookmaker mi propone di depositare ogni morte di papa, io lo percepisco come molto poco vicino al cliente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet