[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@Magico1 se sono già passati 15 minuti dall'accredito del primo bonus, puoi già fare il deposito per il secondo bonus
-
ho riattivato il conto in questi giorni caricando il documento nuovo perchè due mesi fà era scaduta la carta di identità. Mi è arrivata questa email :
" Gentile ...., siamo lieti di informarti che, inseguito all invio dei documenti richiesti, il tuo conto gioco è stato convalidato e adesso è definitivamente attivo!
Vogliamo ringraziarti per averci scelto proponendoti un anteprima delle offerte e dei vantaggi che ti aspettano :- Scommesse : tutto il meglio delle scommesse, sia Pre-mach che live con quote sempre vantaggiose e un deposito bonus sport esclusivo, con cui ti regaliamo fino a 500 sui primi due depositi
.....
Scegli il bonus di benvenuto che preferisci e dai inizio al divertimento."
Posso utilizzare il bonus depositando la prima volta con codice WB500 come se fosse bonus benvenuto? grazie
- Scommesse : tutto il meglio delle scommesse, sia Pre-mach che live con quote sempre vantaggiose e un deposito bonus sport esclusivo, con cui ti regaliamo fino a 500 sui primi due depositi
-
@pardolino se nella mail ti hanno scritto che puoi farlo, sì
-
@Davide ok, grazie
-
@michael98 si è accettata dal book
-
Amici, spero di non porgere una domanda che è stata già fatta... posso depositare la seconda tranche di 250 e giocarli se prima non è stata refertata l'ultima partita giocata con saldo bonus? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl si puoi farlo
-
Qualcuno di voi e riuscito a prelevare? Io in attesa da ieri sera con pay pal
-
Ho provato a cambiare browser ma nn mi accedere al sito. Non mi apre proprio la home, ERROR 1020, successo a qualcuno?
-
@burges90 la notte il bookmaker spesso non è operativo al 100%, utilizzalo di giorno e non avrai problemi
-
Quanto dura il bonus dal momento dell'accredito? Entro quando devo scommettere l'importo?
-
@Agron Il bonus ha una validità di 30 giorni dal momento dell'erogazione.
-
Per quanto riguarda il prelievo finale, consigliate di spezzettarlo in più tranches se, ad esempio, il saldo totale supera i 500 euro? Oppure si può tranquillamente prelevare tutto in una sola volta?
-
@bifftannen sempre meglio spezzettarlo quando sono importi troppo alti
-
Nel caso di presenza di saldo reale quando si fa la giocata viene utilizzato prima quello o il bonus?
-
@mich96 se giochi almeno a quota 2,5 prende prima il bonus
-
@Chomp96 in realtà mi sta succedendo una cosa assurda, mi dice che l’ip da cui mi connetto è tedesco…e me lo dice anche il sito ninjabet. Come posso fare?
-
@burges90 hai verificato di non trovarti effettivamente in Germania?
-
@burges90 prova a riavviare il modem o semplicemente cambiare connessione.
-
@nize ahahahahahhaaahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet