[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
Allora il problema è proprio la Premier League.
-
Qualcuno ha provato a scrivere in chat?
-
@giovimike si hanno detto che stanno risolvendo, ma sono molto lenti. :S
-
@cioffinando "Stiamo lavorando per risolverlo al più presto"
-
per ricevere il secondo bonus bisogna per forza depositare o posso giocare il credito residuo?
-
@lucamacri4 Leggi il primo post.
-
@Davide okay grazie..però allora bisogna che io
Metta il limite alla quota..se no tra le prime ti da una quota esagerata -
Scusate ma il problema della refertazione riguarda solo il leicester o tutta la premier? Qualcuno ha sentito in chat?
-
@burges90 La partita del Leicester e del Bournemouth. Lo United mi è stata correttamente refertata. Se devi giocare, per sicurezza, eviterei la Premier.
-
@DeanWinchester io sto solo aspettando la conclusione delle partite che mi ero giocato con il secondo deposito, ne mancano 2 di questa sera. Ma dici che si rischia di nn ricevere il bonus avendo giocato sul leicester?
-
Questo post è eliminato! -
@DeanWinchester ancora quella del bournemouth ti manca?? Mamma mia che immondizia
-
@burges90 No, assolutamente. Prima o poi la referteranno e arriverà anche il bonus.
-
@ginogonza Tra poco 72h passate. Penso di star stabilendo un record.
-
@DeanWinchester ma che ti hanno detto? Che vergogna mamma mia
-
@ginogonza Non li ho contattati ancora. Non pensavo ci avrebbero messo così tanto.
-
@DeanWinchester Okok, vabbè dai vedremo un po’
-
aggiornamento: adesso è stata refertata (Leicester) ma del bonus neanche l'ombra
-
ora contatto chat live per bonus,vediamo che dicono
-
per chi si è registrato, come vi siete mossi con i 10 euro bonus di benvenuto del conto dopo la verifica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet