[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@marok1992 si, per giocare il bonus in RF devi ordinare per RF alti e mettere la modalità RF nel calcolatore.
Se giochi in modalità Normale rischi di perdere soldi. Non ha senso farlo visto che le istruzioni prevedono di giocarlo in modalità RF, non è una scelta facoltativa
-
Per il Leicester tutto tace..
-
@ginogonza ma infatti?? che è successo??
-
@rossbet e bho. Avranno qualche problema. Aspettiamo fiduciosi dai.
-
si anche perchè va bene ritardare erogazione bonus, ma non refertare una scommessa vinta potrebbe diventare totalmente sbagliato. I problemi possono esserci ma devono esser risolti in un tot tempo
-
Per la promo benvenuto devo usare qualche codice promo al momento della registrazione? o mi registro senza alcun codice e lo inserisco solo nel momento del deposito e seguo le stesse istruzioni in cima alla discussione? grazie
-
@DanCo_97 serve il codice, dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-stanleybet-mag-23
-
Questo post è eliminato! -
@giovimike idem
-
Allora il problema è proprio la Premier League.
-
Qualcuno ha provato a scrivere in chat?
-
@giovimike si hanno detto che stanno risolvendo, ma sono molto lenti. :S
-
@cioffinando "Stiamo lavorando per risolverlo al più presto"
-
per ricevere il secondo bonus bisogna per forza depositare o posso giocare il credito residuo?
-
@lucamacri4 Leggi il primo post.
-
@Davide okay grazie..però allora bisogna che io
Metta il limite alla quota..se no tra le prime ti da una quota esagerata -
Scusate ma il problema della refertazione riguarda solo il leicester o tutta la premier? Qualcuno ha sentito in chat?
-
@burges90 La partita del Leicester e del Bournemouth. Lo United mi è stata correttamente refertata. Se devi giocare, per sicurezza, eviterei la Premier.
-
@DeanWinchester io sto solo aspettando la conclusione delle partite che mi ero giocato con il secondo deposito, ne mancano 2 di questa sera. Ma dici che si rischia di nn ricevere il bonus avendo giocato sul leicester?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet