[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
Mmmmmm c’è rischio dì fregatura?
-
@sokke Quale hai da refertare?
-
Io aspetto che refertino il Leicester di ieri alle 21
-
@giovimike anche io
-
@giovimike @sokke ci aggiorniamo che ho questa insieme al Bournemouth di domenica.
-
ho contattato assistenza e hanno detto che cercheranno di risolvere entro ogg
-
@cioffinando ottimo speriamo bene
-
Ok, volevo effettuare il 2o deposito per la 2a parte, ma meglio aspettare mi pare di capire.
Hanno avuto troppo flusso di giocate sfruttanti questo bonus.Tanto: La promozione è valida fino al 30/06/2023.
Anche se temo che la rimuovano XD
-
@giovimike @sokke siamo in 3. Se ho novità vi aggiorno
-
Buongiorno a tutti. Leggevo di ritardi nelle refertazioni ed assegnazione bonus. Secondo voi ha senso aspettare o parto lo stesso? Non la benvenuto, ho ricevuto l'esclusiva via mail
-
@Davide ma il secondo deposito occorre mettere il codice? io l'ho messo pero non ho capito se ho fatto bene e/o se incidera negativamente
-
Questo post è eliminato! -
@elpako90 non era necessario metterlo anche nel secondo deposito
-
@Davide ma puo essere un problema ora che l'ho messo?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
- Perchè va giocata in modalità RF?
Perchè il bonus è una Freebet e dalla vincita di esso viene detratta la puntata, puoi approfondire cosa significa qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/1
- Perchè va giocata in modalità RF?
-
@elpako90 no, non lo è
-
Ieri sera mi hanno refertato le bet qualificanti per il secondo deposito e ad oggi non ho ancora ricevuto il secondo bonus. Ci sono ritardi nell'accredito o mi conviene sentire l'operatore in chat?
-
@overthetop fatte tutte almeno a 1,60?
-
@Maradona si si. Mi viene il dubbio che forse, avendo fatto un deposito di 280€ anziché di 250, e scommesso per 250€ mi serve scommettere altri 30€. Oggi provo a fare un'altra bet e vedo che succede.
-
prima di fare deposito controllate che il documento che avete (o come nel mio caso avevate) caricato per la verifica sia ancora valido; il mio non lo era e adesso attendo la verifica prima di effettuare il primo deposito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet