[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
Dopo aver preso la prima qualificante e la scommessa col primo bonus di 250€, ora ho preso anche la seconda scommessa qualificante e mi è stato accreditato anche il secondo bonus di 250€. Ora l'ho giocato su una partita di domani...nel frattempo mi trovo con un saldo di quasi 2000€...posso iniziare a prelevarlo avendo già piazzato la seconda scommessa col secondo bonus di 250€? Grazie
-
@leocardezbet Meglio di no, aspetta la fine della partita.
-
@leocardezbet hai giocato su partite di campionati principali?
-
Io non riesco a giocare nemmeno 100€ sui top club , siete riusciti a giocare il deposito da 250 in un unica scommessa?
-
non mi fa puntare nemmeno a me 250, si possono dividere le scommesse oppure no?
-
@moce Ho letto questa domanda tante volte. Però al momento non ricordo la risposta. Sono sicuro però che se scrolli un pochino trovi la risposta.
-
Ragazzi ho letto tutta la chat ma non ho trovato risposta. Come si può dividere la scommessa bonus di 250€?
-
@gabry09 Strano, non hai letto bene.
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
@IL_DESTINO non è una RF "reale" ma semplicemente un settaggio x il corretto utilizzo della freebet, quindi puoi giocarlo come vuoi tenendo sempre il rapporto RFX/X
-
@gabry09 è una strategia abbastanza complicata ora provo a spiegartela:
- seleziona la partita che vuoi scommettere
- inserisci l’importo che vuoi scommettere
- clicca su scommetti
- ripeti finché non si è esaurito il bonus
-
@nize si ma con che formula? 5 partite con RF 50/50 vanno bene?
-
@gabry09 Devi mantenere il rapporto tra la puntata ed il rimborso di 1:1.
Vuoi scommettere 20€? Allora RF 20/20.
Vuoi scommettere 50€? Allora RF 50/50.
E così via. -
@gabry09 esattamente
-
Perfetto, grazie mille!
-
@homer75 si
-
@vinc94 si
-
ho ricevuto la mail. ho fatto l'accesso sul sito ma avevo il documento scaduto. devo aspettare la verifica per fare la promo?
-
@palvit Si, devi aspettare la convalida.
-
ragazzi è possibile dividere la puntata da 250€ qualificante?
-
@francescop99 si è possibile farlo, riceverai il bonus comunque solo dopo che tutte le scommesse si saranno concluse
-
Scusate solo una cosa non mi è chiara : per il secondo deposito bisogna per forza aspettare la conclusione del primo bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet