[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@Lollo01 Si esatto..ho vinto la scommessa fatta con il bonus a quota 4.30....quindi mi sono ritrovato (250€*4.3)-250€= 825€ prelevabili
-
@cioffinando esatto
-
Ma prende prima il bonus del saldo giusto ragazzi?
-
ciao, io ho diviso i 250 euro del deposito in 9 scommesse che terminano entro domani 30/4. posso aspettarmi il bonus a seguito dell'ultima partita refertata? nessuno è nella mia situazione con più scommesse, ma che siano state già tutte refertate? nel caso, avete ricevuto il bonus?
grazie
ale -
@Riccard00 ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
Ma prende prima il bonus del saldo giusto ragazzi?
Sì, appena fatto. Ovviamente ricordati di scommettere su quote maggiori o uguali di 2.5, altrimenti prende il saldo reale
-
@cioffinando come scritto nelle istruzioni, se fai un prelievo perdi la promozione. Non puoi prelevare fino alla fine di entrambi i bonus.
-
Bon primo bonus giocato, speriamo di non avere brutte sorprese con il secondo deposito, anche se ho giocato una partita di Premier (presa durante il recupero... avrei preferito perderla) ed una di Serie A per non dare ancora di più nell'occhio
-
ragazzi c'è qualcuno che ha depositato senza inserire il codice e ha ricevuto lo stesso il bonus?
-
@rosy1412 penso tutti
-
Tra il primo e il secondo bonus si può prelevare?
-
@soffosnaf guarda ho letto tante volte questa domanda ma non ricordo la risposta, se scorri la trovi
-
quindi come bisogna comportarsi visto che se si vince su stanleybet sparisce il saldo bonus?
-
@marcuccio Segui la guida al primo post.
-
@rosy1412 intendevo dire penso tutti quelli che avevano gia' il conto aperto. devi usare il codice solo se ti devi ancora registrare
-
tra un deposito e l'altro si può prelevare??????
-
@Tizi80 È una discussione di appena 180 messaggi di cui 100 solo su questa domanda. Tra un deposito e l'altro vi degnate di leggere la discussione o volete tutto con il cucchiaino?
Tra l'altro è tutto scritto anche al PRIMO post. -
Il bonus può essere spezzato in più scommesse?
-
@AnnibaleBarca anche questa domanda mi è sembrato di leggerla diverse volte, prova a scorrere i commenti che dovrebbe esserci la risposta
-
@soffosnaf no
-
-
@Tizi80 ti preghiamo, come a tutti gli altri partecipanti di questa discussione, di astenerti da qualsiasi commento provocatorio e/o denigratorio, come richiesto dal Regolamento del Ninjaclub che sei tenuto a leggere e rispettare in ogni momento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Inoltre, ti consiglio vivamente di leggere il primo post della discussione, comprese sia le istruzioni che le domande frequenti scritte sotto di esse, e in ogni caso ti consigliamo di rileggere anche gli ultimi messaggi della discussione prima di porre una domanda che è stata probabilmente posta e risposta poco prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet