[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@rosy1412
Non ho ancora fatto nessuna giocata.
Ma se lo giochi direi che cala no?
Se ora ho 440 e 250bonus
Giocando 100 mi aspetto di avere 440 e 150 bonus. No?
Cosa intendi? -
Io ho versato 100 euro invece che 250,che tipo di RF devo fare quando poi giocherò il bonus? 100/100?
-
Avete problemi con betfair ?
-
@rexmind1 è in manutenzione l'exchange.
-
@Nelke ovviamente il tempismo perfetto! Proprio oggi
Ok grazie
-
Se sono già registrato da tempo devo depositare con il codice o senza?
-
@Mattesalvass senza
-
nei T&C dice espressamente "Richiedere un prelievo quando vi sia ancora presente un bonus o prima di aver ricevuto l’intera offerta, comporta l’annullamento del bonus presente e della parte non ancora riscossa dell’offerta." quindi occhio a prelevare
-
@Staff-NinjaBet ero stato limitato anni fa e adesso ho ricevuto la promo in versione "torna a scommettere con noi"... esiste uno storico su questi casi? consigliate di provare?
-
@ninjalu se eri stato limitato è inutile provare, al massimo puoi provare a sentire prima la loro assistenza.
-
scusate ma quale browser usate? firefox e chrome non riescono a visualizzare nulla del sito
-
Mi confermate che per il deposito basta in punta/banca e per il bonus bisogna fare una RF?
Il deposito posso dividerlo in più giocate? -
@IL_DESTINO come l hai impostato il freebet da 10€ in RF?
-
@paolosaba RF 10/10
-
@Dalfi91 Cosa non ti è chiaro della guida nel primo post?
-
@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
@Dalfi91 Cosa non ti è chiaro della guida nel primo post?
Ah scusa, ero entrato ieri nel topic e la guida non c'era ancora in OP
-
Bello ricevere la mail, depositare e poi scoprire di essere limitato sul sito
Ora l'unico modo per riprendere i soldi è chiudere il conto giusto? -
@DeanWinchester grazie
-
@DeanWinchester consigli per trovare quote basse in RF? Ond evitare una responsabilità spropositata
-
@paolosaba metti un limite di quota massimo relativo alla tua liquidità, contando sempre che il minimo è 2,50, oppure dividi il bonus in più scommesse per avere meno responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet