[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Ragazzi non preoccupatevi per i soldi investiti! è il guadagno che dovete guardare!
Se non volete investire così tanto cercate una partita che gioca oggi o domani e l'investimento sarà inferiore.Ad esempio se ogni giorno trovate una partita che gioca la sera del giorno stesso, in totale tra Betstars e Betfair investite circa 250€ massimo. E gli stessi soldi li utilizzate il giorno successivo!
Non fate rosicare ancora di più chi non ha ricevuto nulla ignorando la promozione
-
giusto @ptcsite80 e @Felsword! Sono proprio un pirla!! Adesso vado a prendermi un caffè, mi sveglio e poi rileggo la sciocchezza che ho scritto prima...akakakakak!!!!
-
@felsword hai ragione.... sorry!
-
@anonymous ma perchè 15x3?
"Effettua una puntata di almeno €30 martedì, mercoledì e giovedì (quota minima 1.50)
Ricevi un bonus di €15 da usare venerdì"
a me sembra che riceverai un solo bonus da 15 e non uno per ogni giorno di scommessa... -
@saledan non ho scritto 15x3, ho detto che ricevi solo 15 e NON 15x3
-
Io non ne ho MAI ricevuta neanche una, zero assoluto. Cosa posso fare?
-
@anonymous ha detto in [Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@saledan non ho scritto 15x3, ho detto che ricevi solo 15 e NON 15x3
già .. avevo letto male! scusa!
-
Besiktas vs Porto gol 1.90 betstars
no gol 2.07 stanleynon mi sembra malaccio
-
150/75 e ho liquidita. Splendido
-
@keyser_soze L'unica cosa che ti posso consigliare è di utilizzarlo per un punta-punta per fare qualche qualificante per qualche altro sito.
A costo di perdere qualche euro in più magari ti guadagni la possibilità di ricevere bonus. Devono poter pensare che possono guadagnare su di te. Magari è una cavolata, ma magari no
-
A me continuano ad essere da 10€x3 rimborso 5€...
-
@keyser_soze secondo me dipende dal bilancio che si ha nei confronti del book.. più si perde e più le offerte propongono bonus maggiori
questo l'ho notato su BetStars e non su altri book..quindi potresti provare a fare dei contro punta su betstars quando punti su altri siti in modo da mantenere attivo l'account e sperare di perdere
non c'è certezza comunque, è una mia supposizione
-
non è necessario che le partite si concludano nel giorno in cui si piazza la scommessa, vero?
-
Arrivata anche a me! scommesse da 20 con bonus da 10!
-
@cicciobello sembrerebbe di no
-
@cicciobello No perchè la missione qualificante viene completata nel momento in cui piazzi la scommessa. Te lo confermo io che ho appena piazzato una scommessa che viene conclusa il 23.
Appena piazzi nelle missioni ti esce se ti sei qualificato per la missione successiva. Su questo punto di vista Betstars è fatto molto bene come sito
-
@felsword cosa hai preso?
-
@felsword ha detto in [Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
. Devono poter pensare che possono guadagnare su di te. Magari è una cavolata, ma magari no
Ho già buttato 10 euro neanche facendo punta punta ma continuando a giocarli in schedine fino a perderli.
-
@f1li73 Se intendi di bonus 450€-75€
-
@anonymous il mio saldo è negativo, -12 in totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet